# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come per l'inverno Evergreens

Passeggiando nel bosco , si potrebbe anche cercare riparo dalla neve invernale pesante e vento sotto un grande albero sempreverde . Nel giardino di casa propria , tuttavia , che il ruolo riparo può essere invertito. Grave clima invernale può prendere il suo pedaggio su alberi e arbusti cantiere , soprattutto in termini di essiccazione arti , rami e foglie . Proteggere sempreverdi dal peggiore del danno inverno è valsa i vostri sforzi , e vi sarà rimborsato per il vostro lavoro invernale con growth.Things molla vigorose che ti serviranno
metallo o pali di piante di legno , alto 5-6 metri , da 3 a 4 pali per pianta
cantiere Heavy spago
forbici o tagliaunghie
tessuto di tela
gun Staple
tagliuzzati pacciame , trucioli di legno o giornali
Mostra Altre istruzioni

1

cluster 03:57 pali intorno ad un arbusto sempreverde . Affondare i fondi dei pali nel terreno , da 4 a 6 cm di profondità , e si legano le cime insieme per formare un tepee sopra l'arbusto . Se l'arbusto è alto più di 4 metri , non si legano le cime insieme . Vento spago intorno alla parte superiore della posta in gioco per portare trailing o rami estesi più vicino al fusto principale . Prune estremamente lungo o imbarazzante gambi con Clippers. Questo metodo può essere utilizzato anche per sempreverdi nane riparo in contenitori . Il vostro obiettivo è quello di prevenire i danni del vento aspro e tenere il ghiaccio pesante lontano dalla principale fusti e radici .
2

Luogo file di pali davanti e dietro arbusti in siepi , spaziatura pali 3-6 metri di distanza o una coppia per ogni cespuglio . Weave spago tra i pali anteriori e posteriori , attraverso i cespugli . Righe di spago a intervalli di 2 piedi , basso verso l'alto , dovrebbero essere sufficienti per stabilizzare la copertura contro i danni della tempesta .
3

Staple tela yardage di partecipazioni in zone in cui si sono preoccupati per i danni da raffiche di vento . Mantenere la tela sotto le cime degli arbusti in modo che ancora ricevono la luce del sole . Controllare la scherma tela tra tempeste di stabilità ; vento può rimuovere tela così come arbusti danni .
4

Posizionare lunghezze tritate filiali, pacciame , trucioli di legno o anche di giornale appallottolato dentro le spago e juta recinzioni se il danno ghiaccio è una questione importante nella vostra regione . Pile questi isolatori alti 18-24 centimetri dentro i vostri rifugi per mantenere il ghiaccio da stabilirsi pesantemente su rami principali e più sistemi di root . Dopo le tempeste , utilizzare un rastrello o di zappa per mescolare il vostro isolamento e rimuovere ghiaccio o neve depositi pesanti.
5

Irrigare accuratamente le sempreverdi riparo fino a quando il terreno gela . Vento secco combinato con terreno asciutto può essiccare anche un grande sempreverde . Se c'è poca neve o un inverno lungo periodo di siccità - tre settimane o più - acqua di nuovo i sempreverdi . Puntate il vostro tubo o annaffiatoio verso le radici delle piante ; evitare prendendo la pacciamatura isolanti , se possibile.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.