# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come costruire un tetto ondulato

Sono finiti i giorni in cui tetti di lamiera arrugginita girare e guardare squallido. Grazie all'avvento della tecnologia , molto è cambiato in termini di tetti di lamiera . Le ultime tetti ondulati sono disponibili in vari colori . La maggior parte di questi tetti sono resistenti agli agenti atmosferici e sono disponibili in fogli di 42 pollici di larghezza per 10 metri di lunghezza . La parte migliore di questi tetti di lamiera ondulata è che possono essere installati da quasi chiunque . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Nails
Cutter per tagliare i fogli di latta
fogli di latta
tappo Ridge
Barriera al vapore abbastanza grande da estendono su tutto il tetto
strumento box
Viti

Mostra Altre istruzioni
istruzioni
1

stendere la barriera al vapore sul tetto . Le dimensioni della barriera al vapore deve essere sufficiente a coprire il tetto . Idealmente , la barriera al vapore deve essere posto sotto il barattolo roof.to ondulato assicurare che nessuna umidità o umidità si accumulano sulla parte inferiore del barattolo . È possibile inchiodare la barriera alla struttura ad intervalli uguali per assicurarsi che rimanga a casa . La barriera al vapore dovrebbe appendere sopra i bordi . Dopo l'installazione del tetto di lamiera ondulata , è possibile tagliare la parte in più .
2

Inizia da un angolo del tetto e il tuo lavoro in tutto il resto del tetto . Il tetto di lamiera ondulata dovrebbe appendere sulla struttura del tetto per drenaggio in modo che neve o acqua possono cadere facilmente . Due centimetri di fogli di latta dovrebbero appendere sopra il bordo della struttura .
3

Chiedere a qualcuno di tenere la lattina fino ad allineare i fogli di lamiera ondulata sulla struttura . Una volta che i fogli sono posizionati con precisione , fissarli mediante viti poste ad intervalli uguali di circa 10 centimetri per creare simmetria . Il viti e stagno tetto deve essere dello stesso colore .
4

Una volta che la prima fila di lastre sono garantiti , posizionare la seconda fila di fogli. Mettere i fogli in modo tale che due pollici si sovrappongono la prima fila .
5

Dopo aver coperto l' intero tratto del luogo tetto le scossaline . Assicurarsi che le scossaline si sovrappongono e sono fissati con viti dello stesso colore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.