# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come costruire un giardino pensile

giardini sui tetti sono un ottimo modo per gli abitanti delle città , con poco spazio per crescere verdure fresche , di utilizzare il loro pollice verde . Può anche essere un modo per facilitare la vostra comunità intenzionale , incoraggiando altri in un condominio a partecipare ai lavori e condividere la bontà . Un intero tetto può essere utilizzato per creare un giardino , ma se siete nuovi a un tale sforzo , è meglio cominciare con un giardino del contenitore . Utilizzare pentole e letti rialzati per il tuo piantine di ortaggi . E, naturalmente , se l'edificio è di proprietà di qualcun altro si vuole ottenere il permesso di costruire un giardino sul tetto . Cose che ti serviranno
permessi (opzionale )
Contenitori Contractor
fonte di acqua
suolo
semi e le piante

Mostra Altre istruzioni
1

Valutare la capacità del tetto per tenere il giardino. Un tetto acuto non sarebbe un buon candidato a causa della difficoltà nel mantenere pentole e letti rialzati sicuro . Può anche essere difficile camminare . Un tetto più piatta è una prospettiva migliore, ma deve ancora avere un po ' di un pendio per ospitare il deflusso delle acque .
2

Verificare con la tua città o contea per eventuali permessi richiesti necessari per giardini pensili . Questo può variare da luogo a luogo . Alcune città richiedono che il vostro tetto essere ispezionata prima di creare il giardino sul tetto. L'ispettore o un imprenditore edile posso dirvi quanto peso per piede quadrato vostro tetto terrà . È necessario rispettare la valutazione del peso .
3

consideri la fonte d'acqua . Avrete bisogno di portare contenitori di acqua fino al tetto , o c'è l'accesso a un getto d'acqua a cui è possibile collegare un tubo ? La disponibilità di una fonte di acqua conveniente può stabilire quanto grande si costruirà il vostro giardino .
4

Decidere che cosa si cresce e la dimensione dei contenitori necessari . Si consiglia di iniziare con una piccola variazione di pentole e letti rialzati . Assicurarsi che tutti i contenitori hanno adeguati fori di drenaggio e che l' acqua possa defluire facilmente dal fondo dei contenitori . Questo potrebbe significare fissare sottili strisce supplementari di legno per ogni lato della parte inferiore dei letti rialzati in modo che siano sollevati fuori del tetto leggermente .
5

Portate tutti i vostri rifornimenti di giardinaggio fino al tetto separatamente . Sarà più facile per piantare semi e piante in contenitori dopo sei sul tetto piuttosto che cercare di portarli dopo la semina . Container giardini pensili possono essere avviati con pochi piatti , aggiungendo alcuni nuovi ogni anno .
6

Posizionare i contenitori di piante in modo che riceveranno la maggior quantità di sole per tutta la giornata . Questo significa essere consapevoli di alberi e di edifici che possono mettere in ombra al vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.