# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come usare un goniometro universale Bevel

A goniometro è uno strumento che consente la misurazione di angoli. Un goniometro smussatura universale è un sofisticato goniometro utilizzato da ingegneri , architetti e disegnatori di fare misure accurate di angoli . Ci sono 360 gradi in un cerchio e ogni grado è diviso in 60 minuti, un goniometro smusso universale consente per le misure di minuti per una lettura più accurata . Questo goniometro è anche dotato di un regolo , a volte anche un allegato di 90 gradi e angoli di 45 gradi per consentire disegnatori , architetti e ingegneri per misurare e creare linee angolate facilmente . Cose che ti serviranno
Tavolo da disegno con braccio
goniometro di fissaggio universale conico
Planimetrie
Un foglio di carta redazione
Nastro adesivo
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Tape le planimetrie che si sta per essere di misura, o un foglio di redazione della carta se si sta creando un nuovo disegno , al tavolo da disegno . Utilizzare piccole strisce di nastro adesivo su ogni angolo del foglio . Assicurarsi che il foglio è sul tavolo .
2

Posizionare il braccio di redazione con il goniometro attacco conico universale sopra il foglio di carta ed estrarre la manopola centrale del gruppo di goniometro per consentire l' strumento goniometro di ruotare intorno .
3

Allineare il regolo sul goniometro per una delle linee sul piano terra , o ad uno dei bordi del bianco redazione foglio di carta se si stanno facendo un nuovo disegno . Spingere la manopola centrale per bloccare il goniometro una volta che hai allineato il regolo . Annotare la lettura sul goniometro se siete semplicemente misurare gli angoli .
4

Posizionare il regolo del goniometro sulla posizione sul foglio che si desidera tracciare una linea e disegnare quella linea tirando una matita leggermente lungo il bordo del regolo del goniometro . Se non si sta facendo un nuovo disegno , saltare questo passaggio .
5

Estrarre la manopola centro del goniometro e allineare il bordo dritto alla seconda linea dell'angolo si sta misurando , o per l' angolo si vuole fare se si sta creando un nuovo disegno . Spingere la manopola centrale per bloccare il goniometro e annotare la misura se siete semplicemente misurando un angolo .
6

Calcolare la misura tra le due linee , al fine di venire con l'angolo . Ad esempio, se la linea di pugno era sullo zero , e il secondo angolo era sulla linea di 45 gradi , allora il vostro angolo è un angolo di 45 gradi . Se la vostra prima linea era alla linea 1 grado , e il secondo angolo era alla linea di 91 gradi, allora il vostro angolo è un angolo di 90 gradi , e così via . Se si sta creando una nuova linea , quindi disegnare quella linea nello stesso modo che la prima linea è stata tracciata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.