# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come costruire un campo da tennis Grass

Tennis tipicamente si gioca su quattro superfici diverse . Asfalto , argilla , gomma e erba compongono la maggior parte della ATP e gli eventi programmati di WTA Tour . Giocare a tennis su erba produce diversi rimbalzi rispetto ad altre superfici . Tipicamente , la palla si muove velocemente e tende ad avere più di un effetto skid al momento dell'impatto con il suolo . Campi in erba sono facili da installare sulla vostra proprietà se le risorse e spazi adeguati non sono un problema . Cose che ti serviranno
Trattore
Pala
Acqua
bianco gesso vernice
messaggi netti netti
sementi Grass
dispositivo di misurazione Home Page terreno con concime incorporato
2 £ asciutto rapido cemento
Mostra Altre istruzioni
1

livello il terreno con un trattore per soddisfare le esigenze dell'ambiente su cui si sta costruendo il giudice .

2

misurare le dimensioni appropriate per il campo da tennis in spazio assegnato e segnano le dimensioni di conseguenza. Un campo da tennis standard è di 78 metri per 36 metri . Questa è la misura esatta di un campo da tennis che include le doppie vicoli . A seconda di quanto spazio si deve lavorare, è una buona idea per espandere le dimensioni di almeno 10 metri ciascuno , se plausibile . Questo dà più spazio per inseguire le palle e possibilmente aumentando la durata dei futuri punti per essere giocato .
3

Usate la pala per scavare due buchi per i pali . La posizione esatta dei posti dipenderà dallo spazio di lavoro , ma assicurarsi che i pali misurano 42 metri da ogni altro . Idealmente , si desidera che questo sia equidistante al tribunale nel suo complesso , ma non è obbligatorio, se si dispone di spazio limitato .
4

Cemento pali nei loro buchi e lisciare la superficie che li circonda .

5

Applicare il terreno superiore e fertilizzante al tribunale e rendere il più agevole possibile . Assicurarsi che i bordi che circondano i posti sono completamente coperti con terreno e arrotondati.
6

piantare i semi nei mesi invernali o primaverili . Questo consente per una stagione estiva giocabile .
7

acqua l'erba ogni giorno e cercare di mantenere la lunghezza dell'erba da 1/2 " a 3/4" . Coerentemente falciare l'erba per mantenere l' erba in questi parametri .
8

Dipingere le linee con vernice gesso nei primi mesi estivi . Fare riferimento alla sezione risorse di questo articolo per le dimensioni precise di un campo da tennis .
9

Installare i netti 39 cm di altezza per ogni post e 36 pollici nel mezzo .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.