# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Costruire un Open doccia

layout aperti stanno sostituendo camere murate nella nuove case , e layout del bagno non fanno eccezione . La tendenza è quella di prestare molta attenzione ai dettagli bagno come pavimenti e rivestimenti , infissi e layout , e concentrarsi sulla progettazione di servizi come un ampio ritiro spa -like. In molte case nuove, la vasca e la doccia sono separati . Docce aperte , senza tende o porte, e in alcuni casi senza cordoli o soglie , offrono una facilità d'uso. Quando costruite correttamente , una doccia design aperto può aggiungere ad alto impatto visivo per un bagno e rendere la stanza sembrare più grande . Per evitare problemi di design con una doccia aperta, tuttavia , consultarsi con un imprenditore professionale . Cose che ti serviranno
carta Graph tegola
doccia
Thinset tegola adesivo
Grout
piatto doccia
soffioni verticali
flangia in fibra di vetro da 4 pollici
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare con il proprio ispettore di costruzione locale per assicurarsi che si progetta la doccia aperta , in conformità con i codici di costruzione locali . Usando carta millimetrata , disegnare il layout del vostro bagno in scala accertandosi di includere le finestre e le porte .
2

Selezionare una posizione per la doccia aperta e determinare la dimensione che dovrebbe essere. Tenere presente che maggiore è la doccia aperta , meno di una possibilità che l'acqua della doccia entrerà altre parti del bagno . Una doccia aperto dovrebbe essere di 36 pollici da 36 pollici se include un sedile , e 30 pollici da 60 pollici senza un posto ..
3

Scegli uno showroom tegola per visualizzare le opzioni di piastrelle per la vostra doccia aperta . Piastrelle in ceramica , porcellana e vetro satinato sono buone scelte per un bagno , perché non assorbono acqua e possono essere puliti facilmente . Le piastrelle di ceramica e vetro sono anche alla moda e durevole .
4

Consultare un professionista esperto per assicurarsi che il posizionamento dello scarico e l'inclinazione del pavimento della doccia sono adeguati e quindi l'acqua della doccia aperta non spruzzi nel resto del bagno . Installare un piatto doccia di circa 24 cm di diametro all'ingresso della doccia , e mettere una flangia in fibra di vetro da 4 pollici nella parte anteriore per mantenere l'acqua all'interno della doccia aperta . Utilizzare soffioni verticali per ridurre al minimo iniziale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.