rubinetti da parete a parete aggiungono un look moderno ed elegante al vostro bagno . Invece di spuntare fuori dal lavandino o il piano di lavoro della vostra vanità bagno , il rubinetto si estende dalla parete dietro il lavandino . Di solito è affiancata da rubinetti dell'acqua calda e fredda . Perché non si vede tutte le linee di approvvigionamento idrico con un rubinetto a parete , è particolarmente adatto per l'utilizzo con una vanità appesa .
Shutoffs
I lavelli della tua casa dovrebbe avere Shutoffs di approvvigionamento idrico . Se un rubinetto è rotto , i Shutoffs alimentazione può prevenire un diluvio . Se avete bisogno di fare un lavoro sul lavandino , avendo lo spegnimento nelle vicinanze si evita di dover spegnere l' approvvigionamento di acqua per tutta la casa . In genere, una valvola di intercettazione viene posizionato sia sulla linea di alimentazione di acqua calda e la linea di acqua fredda, e si può disattivare uno o entrambi , a seconda delle vostre esigenze . Un rubinetto a parete richiede anche valvole di intercettazione .
Complicazioni
I Shutoffs approvvigionamento idrico sulle linee per il rubinetto a parete devono essere nascosti all'interno della parete . Non è possibile mettere muro a secco su di loro , perché facile accesso ad essi è fondamentale . Invece , è necessario disporre di un pannello di accesso sotto il lavandino in modo da poter arrivare a loro . Lavelli a parete richiedono un sacco di lavoro da installare in un bagno . È necessario perforare nel muro per il rubinetto e rubinetti , poi incassare le linee di approvvigionamento idrico indietro nella parete pure. Rendere il pannello di accesso attraente può anche essere una sfida .
Considerazioni
Un rubinetto a parete è più facile da installare quando si sta costruendo un bagno , prima di aver installato muro a secco . Quando si lavora in guscio della camera , il processo è simile ad installare una doccia o vasca da bagno rubinetto che si estende dalla parete . Se avete intenzione di mettere un lavello del vaso nel vostro bagno , un rubinetto a parete potrebbe essere valsa la pena , perché integra l'aspetto del lavandino .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032727.html