# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Stuccatura per evitare infiltrazioni d'acqua Behind Piastrelle

Quando si installa piastrelle sulla superficie di un muro , si deve lasciare spazi tra le piastrelle . Se questi spazi vanno vacanti , detriti può raccogliere in loro e , nelle aree con cui è presente, come bagni d'acqua , infiltrazioni d'acqua può avvenire dietro rivestimenti . Per evitare questo infiltrazioni , è necessario stuccare le piastrelle. Effetti di infiltrazioni d'acqua

Quando l'acqua penetra nelle fessure tra le piastrelle , si ottiene nel mortaio che fissa le piastrelle alle pareti . Nel corso del tempo , l' acqua rompe l'adesivo verso il basso e fa in modo sicuro , che si traduce in caselle che cadono dal muro . Un lavoro piastrella non richiede il contatto diretto con l'acqua , ad esempio in una doccia , affinché si verifichi infiltrazioni . Umidità costante può anche causare infiltrazioni che possono danneggiare l'adesivo .
Iniezione

Grout viene applicata alle piastrelle diffondendo il composto sulla superficie piastrellata una volta che il collante si è asciugato completamente , che prende generalmente tra le 24 e le 48 ore . Un galleggiante malta o spatola possono essere utilizzati per diffondere la malta e di stucco sulle superfici delle piastrelle devono essere cancellati immediatamente . Grout deve essere utilizzato solo per quegli spazi tra le piastrelle , non per gli spazi ai bordi del lavoro tegola dove la malta incontra il pavimento o soffitto o infissi, come una vasca da bagno .
Caulk

gli spazi che non riempire con stucco , come il gap in cui i rivestimenti incontrano il pavimento o il soffitto e le distanze in corrispondenza infissi, devono essere riempiti con mastice invece di stucco . A differenza di boiacca , mastice viene in un tubo con un applicatore e viene applicata alle piastrelle direttamente dal contenitore . Quando calafataggio i bordi e infissi in un lavoro di piastrelle , il mastice deve essere applicato in una lunga striscia , ove possibile, per evitare lacune nella caulk cui l'acqua può entrare
Impermeabilizzazione

Una volta rivestimenti sono stuccate e calafatati , la casa dovrebbe impermeabile cariche se le piastrelle sono in un luogo con umidità costante , applicando un sigillante trasparente per lo stucco e mastice con un piccolo pennello . Le applicazioni devono evitare che il sigillante sulle superfici delle piastrelle se già hanno un rivestimento , quali piastrelle in ceramica o porcellana rivestite. Se le piastrelle non sono pre- rivestite , come la pietra o ardesia , i proprietari devono sigillare le piastrelle e le cariche tra loro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.