Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Come collegare un bagno Vent a un Attic Vent esistente

Un ventilatore bagno ha bisogno di connettersi a un sfogo esterno , che si trova sia nel tetto della casa o del timpano . In caso contrario, l'aria umida dal bagno soffia in soffitta , dove può causare la formazione di muffe e danni d'acqua . Se trovate che la vostra casa ha uno sfiato che è aperto , è possibile collegare la ventola del bagno ad esso tramite un condotto flessibile . L'attuale Vent agganciare il condotto flessibile fino a deve avere un labbro sulla parte interna del sottotetto per l'installazione per avere successo . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
condotti gomito
sonore viti metalliche
Phillips cacciavite condotto
Flessibile con guaina isolante
fascette

Mostra Altre istruzioni

1

salire in soffitta e misurare la distanza tra la ventola del bagno e lo sfiato si prevede di collegarlo . Questa misura aiuta a trovare un condotto flessibile in grado di coprire la distanza tra la ventola e sfiato .
2

Far scivolare un gomito condotto di metallo sulla porta di scarico della ventola bagno . Guidare viti per lamiera attraverso il collettore di scarico e il labbro sulla porta di scarico del ventilatore .
3

Infilare un'estremità del condotto flessibile sull'estremità aperta del gomito condotto . Far scorrere il manicotto isolante sul tubo flessibile , a partire dalla estremità libera del condotto , fino a coprire l'intero condotto . Serrare la fascetta sul tubo flessibile e il tubo a gomito con un cacciavite , fermandosi una volta che il tubo flessibile non può spostarsi in qualsiasi direzione .
4

Fissare il condotto flessibile al labbro in apertura della ventola all'interno soffitta , stringendo un'altra fascetta tramite la connessione . Posizionare la fascetta sul manicotto d'isolamento e , accertandosi che non scivoli verso il basso , esponendo una parte del gas di scarico flessibile più tardi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032829.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com