Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca

Come costruire un attico in Rafters esistenti

Convertire la vostra soffitta per una camera in grado di fornire ulteriore spazio può essere utilizzato per una varietà di scopi diversi. Molti soffitte possono essere convertiti in stanze con le travi esistenti come il fondamento primario e cornice per le pareti . Questo non è necessariamente il compito più facile da realizzare , tuttavia, e può richiedere una notevole quantità di pianificazione e preparazione . Peso

Una delle considerazioni principali quando si costruisce un attico a travi esistenti è se queste travi saranno in grado di reggere il peso . È probabile che si dovrà rafforzare i travetti per sostenere il peso di una stanza di sopra . Codici di costruzione locali possono anche richiedere che si rafforzano i travetti in ogni caso , quindi è meglio per determinare se questo è il caso prima di procedere. Perché tutte le case sono diverse , non si può assumere le travi terrà . Assumere un ingegnere strutturale per valutare la vostra casa e fare proposte. Questo può risparmiare molti soldi nel lungo periodo .
Framing

Dopo aver valutato la possibilità di trasformare le vostre travi in una soffitta , si può iniziare a inquadrare la camera . Ciò comporterà la costruzione del primo piano e quindi le pareti interne della stanza . Costruzione piano sarà quello di fornire supporti che sono perpendicolari alle travi esistenti . La superficie del pavimento deve essere fatta di 4- by- 8 fogli piedi di compensato rinforzato o oriented strand board . Le cornici da parete devono poi essere costruiti a partire da tavole 2 - by-4 .
Elettriche

Collegamento elettrico dal resto della casa per la soffitta è un'altra preoccupazione a trasformare il vostro spazio trave in una soffitta . Questo è anche uno di quei compiti che richiedono di consultare i codici locali per vedere che cosa permette potreste dover tirare per aggiungere cavi elettrici in soffitta . Installazione di un nuovo pannello secondario può essere necessario. Questo può essere un processo complesso e può anche richiedere l'aiuto di un professionista qualificato . Un elettricista professionista sarà in grado di fornirvi le indicazioni necessarie per integrare l'elettricità tua nuova stanza nel vostro sistema di cablaggio esistente .
Muro a secco e finitura

volta l'inquadratura e componenti elettrici del sottotetto sono state messe in atto , è quindi necessario terminare la stanza con l'aggiunta del muro a secco e tutti gli ultimi ritocchi . Costruzione a secco è tanto un'arte come è una abilità. Si tratta di uno di quei lavori che si possono fare da soli con un po ' di pazienza e perseveranza . Si può prendere in considerazione i costi , tuttavia, e pensare di assumere un professionista per appendere il muro a secco . Aggiungi assetto battiscopa , pavimenti e altre rifiniture come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030763.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com