# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Un fai da te Primitivo bagno WC Nook con apertura Scaffalature

Over-the - WC scaffalatura è una soluzione pratica al problema del limitato spazio bagno . A volte chiamato un ETAGERE bagno , è una scaffalatura aperta che poggia sul pavimento e circonda il serbatoio del WC . La scaffalatura è in genere più scaffali per riporre articoli da bagno , asciugamani e carta igienica . Il ripiano più basso è smontabile per un facile accesso al serbatoio del WC . Per ottenere un aspetto primitivo o rustico, l'unità è costruito senza spigoli indirizzati o modanatura decorativa . La scaffalatura finito può essere verniciato o tinto per completare il vostro arredo bagno . Cose che ti serviranno
nastro
Matita
1 pollici da tavole fresate da 10 pollici di misura
1 pollici da 3 pollici fresati schede
piazza
sega circolare di Carpenter
Seghetto
legno colla
esercizi con foratura e punte di guida
Countersink punta
1 1/4-inch viti del muro a secco grossolana -thread
legno stucco
acciaio piatto a forma di L parentesi angolari , 3/4-inch ampia
1 1/4-inch chiodi filo
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e notare la larghezza del serbatoio del WC . Aggiungere 3 pollici per quella dimensione per calcolare la lunghezza delle mensole . Il ripiano superiore sarà di 4 pollici più ampio rispetto agli altri scaffali . Misurare e annotare l'altezza della parte superiore del serbatoio wc .
2

Mark punti medi delle larghezze delle estremità delle tavole due 1 - by- 10 - by- 72 . Fare segni 3 pollici su entrambi i lati dei punti medi . Tracciare una linea longitudinale attraverso il segno centrale su ciascuna scheda , perpendicolare alle estremità . Segnare le linee 3 pollici dalle estremità delle tavole . Disegnare per collegare i segni per formare una V alla fine di ogni scheda . Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare le tacche a forma di V .
3

Posare le tavole tagliate su una superficie piana , da lato a lato , con le tacche nella stessa direzione . Allineare le estremità della tavola . Misurare dal fondo dentata fine di una scheda per segnare dove verrà installato il ripiano più basso . Il ripiano più basso dovrebbe essere di circa 2 pollici sopra la parte superiore del serbatoio del gabinetto . Utilizzare una squadra da carpentiere per incidere una linea di una su entrambe le schede . Decidere dove potrete posizionare le due mensole tra gli scaffali superiore e inferiore . Tracciare una linea su entrambe le schede allineate a queste posizioni .
4

Tagliare una tavola 1 -by -3 - by- 48 in sei lunghezze da 8 pollici . Queste tavole strette diventeranno binari di supporto per le estremità delle mensole .
5

Applicare la colla su un lato di ogni elemento di sostegno . Centrare i binari di supporto sulle schede dentellate modo che il bordo superiore di ciascuna rotaia di supporto è allineato al bordo inferiore delle linee shelf- posizionamento . Mettere un peso su ogni guida per evitare che il treno da spostare come la colla si asciuga . Lasciare che la colla si asciughi completamente secondo le istruzioni del produttore. Rimuovere i pesi .
6

Tracciare una linea al centro delle rotaie di sostegno da un capo all'altro . Utilizzare una punta fresatrice per forare fori pilota equidistanti attraverso le linee , di circa 2 centimetri di distanza. Fissare le guide di supporto per le schede con le viti del muro a secco e una punta di trapano e di guida. Riempire i fori svasati con stucco per legno .
7

Montare la scaffalatura su una superficie piana appoggiando i supporti verticali sui loro lunghi bordi con le guide mensola di sostegno di fronte all'altro . Inserire gli scaffali sui loro binari di appoggio . Appoggiare il ripiano superiore sulle cime delle schede di supporto verticali.
8

Cominciando ripiano superiore , usare una squadra da carpentiere di far quadrare ogni giunto prima di avvitare i ripiani e sostiene insieme . Centrare una staffa d'angolo a forma di L , su ciascuno dei due giunti tra i supporti verticali e il ripiano superiore . Segnare le posizioni vite buche , quindi rimuovere le staffe . Praticare dei fori pilota con una punta 1/8-inch attraverso ogni segno. Riposizionare le staffe , poi avvitare allo scaffale e verticale sostiene con le viti del muro a secco . Ripetere l'operazione per attaccare rimanenti scaffali, tranne il ripiano più basso , ai supporti verticali
9

Disegnate due linee attraverso il ripiano superiore - . Da davanti a dietro - in linea con i centri delle cime dei supporti verticali . Utilizzare una punta svasata per praticare fori equidistanti , circa 2 centimetri di distanza , attraverso il ripiano superiore . Fissare il ripiano superiore ai supporti verticali con viti del muro a secco . Riempire i fori svasati con stucco per legno .
10

Rimuovere il ripiano più basso . Collocare la scaffalatura verticale sul pavimento . Utilizzare chiodi filo di inchiodare le estremità dei ripiani ai loro binari di appoggio . Ogni comune dovrebbe essere fissato con tre o quattro chiodi equidistanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.