# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Fa Reglazing lavoro su un lavandino in acrilico

? Si può mettere una nuova superficie sul vostro lavandino acrilico di Reglazing o finitura esso . Tuttavia, secondo alcuni carrozzieri , la nuova finitura non sarà così difficile come quello originale perché le finiture di fabbrica sono cotti su a temperature fino a 1.800 gradi Fahrenheit . La nuova finitura dovrebbe , comunque , essere abbastanza resistente e difficile da tollerare un uso normale . Reglazing normalmente dura circa un pomeriggio , e il dissipatore può essere utilizzato circa 24 ore dopo aver finito . Se il vostro lavandino è arrugginito o snocciolate , non si dovrebbe cercare di reglaze esso . Sostituire invece . Preparazione

Prima Reglazing vostro lavandino , è necessario pulire il lavandino , il pavimento e le pareti intorno al lavandino così sporco e la polvere non rovinare la finitura . Rimuovere calafataggio e riparazione chip con un composto patching . Una superficie lavandino pulita anche legame con il legante meglio . Risciacquare e asciugare accuratamente tutte le superfici quando sei attraverso la pulizia . Carrozzieri professionali dire che la chiave per il successo o il fallimento in un lavoro reglazing sta nella preparazione .
Processo

Sand la superficie del lavello in modo che la resina epossidica ha una buona superficie a legarsi . Una levigatrice palma funziona particolarmente bene perché vibra , dando una maggiore superficie piana . Utilizzare un rivestimento in polimero acrilico rifinire il vostro lavandino perché fornisce una finitura resistente ed è disponibile in una varietà di colori . Utilizzare una pistola a spruzzo per applicare la vernice . Per uno strato uniforme , utilizzare un movimento avanti e indietro . Avrete bisogno di due mani di primer e due o tre mani di smalto acrilico. Attendere 30 minuti tra le mani per dare ogni volta il cappotto ad asciugare. Assicurati di mascherare tutte le superfici adiacenti che potrebbero essere spruzzati .
DIY

Reglazing un lavello da soli, invece di assumere un professionista, si può risparmiare soldi , fintanto che sei felice con i risultati . Lavandini in bagno poco frequentate sono buoni progetti fai da te , ma si dovrebbe pensare due volte prima di tentare di reglaze un lavandino che riceve un sacco di utilizzo , perché i leganti in kit venduti ai proprietari di case non sono così forti come quelli dai professionisti .

Considerazioni

Verificare la garanzia di alcun kit fai da te si acquista per vedere che cosa il ricorso che hai, se non siete soddisfatti dei risultati o il vostro reglazing . Si consideri il costo se si finisce per dover assumere un carrozziere di entrare e rifare il lavoro . Chiedetevi se si può vivere con meno di aspetto professionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.