# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Reinstallare un WC Dopo Bluestone Piastrella

Piastrella in pietra blu , che aggiunge un brillante, colore allegro per un bagno , è facile da abbinare ad altri accenti nella stanza . Dopo aver finito la posa della piastrella , è possibile reinstallare il bagno una volta che il stucco piastrelle si è asciugato . Perché si dovrebbe avere piastrellato fino alla flangia intorno al foro in cui si trova la toilette , è possibile reinstallare con attenzione il vostro bagno esistente in modo che si siede sulla tua nuova tessera . Il processo non è difficile , ma è l'ideale per avere un aiuto , come la toilette è pesante per lift.Things che ti serviranno
Spatola
anello di cera
chiave
cacciavite
Mostra 1

raschiare ogni residuo dal vecchio anello di cera con una spatola Altre istruzioni
. Poiché il nuovo anello di cera siederà direttamente sulla flangia , la flangia deve essere privo di cera vecchia che potrebbe causare il gabinetto di sedersi in modo non uniforme .
2

Ruotare la toilette a testa in giù e impostare la nuova cera anello intorno al foro della toilette come indicato nel manuale di installazione del WC . Premere l'anello saldamente in posizione .
3

Avere un aiutante tenere un lato della toilette con voi e abbassare lentamente in posizione . L'anello di cera dovrebbe sedersi direttamente intorno alla flangia nel pavimento e viti di fissaggio della flangia dovrebbe estendersi attraverso i fori di montaggio sulla base della toilette . Quando si ha la toilette correttamente allineato , spingerlo verso il basso e avanti e indietro con decisione per creare un sigillo con l'anello di cera .
4

Serrare i dadi di fissaggio a bulloni di fissaggio con una chiave , e quindi avvitare i tappi di plastica sopra i bulloni per la loro copertura .
5

Abbassare il serbatoio sui bulloni di montaggio sul retro della toilette . In alcuni servizi igienici , dovrete avvitare i bulloni di montaggio in posizione prima di montare il serbatoio . In altri , saranno già installati i bulloni. Serrare i dadi sui bulloni di fissaggio con una chiave o un cacciavite .
6

Collegare la linea di alimentazione dell'acqua che corre tra la valvola di intercettazione si trova nel muro del bagno o sul pavimento e il serbatoio della toilette . Linee di approvvigionamento idrico può essere rigida o flessibile . La varietà flessibile , che è fatto di metallo intrecciato , è facile da installare , perché è possibile posizionarlo come necessario . Serrare ciascuna estremità della linea di alimentazione con una chiave .
7

girare l'acqua , ruotando la manopola del rubinetto di chiusura e controllo per garantire il gabinetto non perde in alcun modo. Tirare lo sciacquone un paio di volte per assicurarsi che drena e riempie correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.