# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

E ' necessario sigillare Grout dopo l'installazione Tile

? Grout è una parte integrante di qualsiasi installazione di piastrelle . E ' anche spesso la rovina dell'esistenza di una casa fai da te , perché in alcune applicazioni può macchiare male . Alcuni produttori di raccomandano che la malta essere sigillato dopo l'installazione per evitare questo colorazione si verifichi . Questo non è sempre necessario , però . Imparare quando si ha bisogno di sigillare il vostro malta per aiutare a prevenire problemi futuri . Cementizio Grout

Ci sono diversi tipi di malta sul mercato . Il più comune e la più antica è malta cementizia . Questo è boiacca che è fatto principalmente di cemento Portland . Come tutti i cementi è poroso e assorbe umidità se esposto ad esso abbastanza a lungo , portando a macchie . Malte di colore chiaro sono più propensi a macchia di stucchi scuri , ma tutte le malte hanno il potenziale per scolorire nel tempo. Stucchi cementizi utilizzati su piani e in zone umide quali le docce devono assolutamente essere sigillati dopo l'installazione. Questo impedisce che la malta di assorbire l'umidità , e quindi la colorazione, se ci sono delle impurità l'umidità che assorbe . Vengono utilizzati

epossidiche MAPEI

malte a base di resina epossidica meno frequentemente che i sigillanti cementizi perché sono più difficili da lavorare e diffondere . Epossidica è raccomandato per l'uso , però, con diversi tipi di installazione di piastrelle di vetro e con alcune piastrelle di marmo verde . Epoxy è formato attraverso una reazione chimica quando due resine sono combinati . Quando finisce polimerizzazione è duro , resistente , flessibile e completamente non poroso . Essa non assorbe l'umidità , e se installato correttamente, non macchia . Poiché è non poroso , eventuali sigillanti semplicemente sedersi sulla superficie dello stucco . Ciò può causare i cacciatori di foche a buccia non uniforme nel tempo , scolorirsi la malta . Se si dispone di stucco epossidico installato con la tua tessera , non sigillarla .
Pre -Sigillato Stain fughe resistenti

Quasi tutte le malte prodotte oggi contengono un certo livello di polimeri aggiunti al cemento . Questo rende la malta più flessibile , anche a colori e meno incline alla rottura . Alcuni produttori hanno preso questo un ulteriore passo avanti e hanno iniziato a produrre malte resistenti alle macchie pre- sigillati . Queste malte sono mescolati con uno speciale additivo piuttosto che acqua . Sono più difficili da diffondere e da installare, spostando in modo simile a epossidiche MAPEI . Quando curano , tuttavia, sono minimamente porosi e possono resistere colorazione . I colori più scuri sono più propensi a resistere macchie di colori più chiari e, a seconda del produttore , potrebbe essere necessario sigillare la malta di nuovo in diversi anni , ma non al momento dell'installazione .
Grout e Tile Sealers

Ci sono due tipi fondamentali di sigillante utilizzati in stucco . Uno è un sigillante - formazione della membrana che si trova sulla superficie dello stucco . Può alterare l'aspetto della malta , che risulterà più brillante . Si può anche staccarsi o diventare torbida nel tempo. Il secondo tipo è chiamato un sigillante impregnazione . Questo stesso sigillante può essere utilizzato per sigillare le piastrelle in pietra e piastrelle in gres porcellanato levigato . Se avete installato piastrelle in pietra o porcellana lucida nella vostra casa , prendere in considerazione sigillare il vostro stucco destra lungo con le piastrelle su base annua per proteggerli tutti in una volta dalla colorazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.