Una barriera di umidità è uno degli aspetti più importanti di una installazione di piastrelle per docce e vasche . Il tipo più semplice è uno strato di fogli di plastica dietro il substrato , tra essa e le borchie muro . Il foglio è virato in posizione con punti metallici sui prigionieri , e quindi il substrato è installato su di esso . Il rivestimento è permesso di correre a lungo e installato tutto il senso giù nel piatto doccia .
Substrato impermeabile
Ci sono una serie di substrati impermeabili sul mercato che hanno un rivestimento impermeabile incorporato su un lato del prodotto. Questi sono destinate ad essere installate in luogo di cartongesso o pannelli in calcestruzzo . Una volta installati , gli angoli interni e gli eventuali fori delle viti sono coperti con mastice siliconico per creare uno strato impenetrabile di protezione sulla parte superiore del substrato che la piastrella può essere installato direttamente su .
membrana impermeabile
sistemi a membrana sono creati da materiali sintetici e sono i più costosi a causa del livello superiore di protezione che forniscono . Fogli di mat sostanza plastica che si può tagliare con un taglierino , che forniscono una membrana antifrattura e membrana impermeabile allo stesso tempo , una volta che sono installati correttamente . Si può facilmente avvolgere gli angoli , che li rende ideali per doccia circonda , perché possono portare in giro alla vasca pure.
Paint- on Impermeabilizzazione
Il più facile da uso sono la vernice -on prodotti impermeabilizzanti . Questi prodotti impermeabilizzanti sono dipinti su con un pennello o un rullo di vernice . Poiché il lattice liquido è esposto all'aria e l'evaporazione , si indurisce in uno strato impermeabile di lattice che viene fatta aderire alla superficie di installazione . E 'lo stesso tipo di protezione che i substrati impermeabili usano , ma è dipinto dopo il fatto , piuttosto che venire preparati in questo modo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033379.html