fibra di vetro è il materiale più conveniente per vasche da bagno . Vasche vetroresina vengono creati coprendo uno stampo con una resina poliestere e permettendogli di indurire nella forma desiderata . I materiali utilizzati , compreso l'imbottitura in schiuma che va sotto il rivestimento , sono molto più conveniente rispetto ad altri materiali vasca come marmo o porcellana . Vasche in vetroresina possono anche essere in parte costruite in legno di balsa , che è conveniente come la schiuma .
Manutenzione
Vasche da bagno che sono acrilici o gelcoat sono due vasche in vetroresina . Il nome del prodotto è determinata dal processo utilizzato per terminare le vasche , e in entrambi i casi il rivestimento finale dà la fibra di vetro ha una superficie che è facile da pulire . Schiuma di sapone e sporco possono essere rimossi con un panno e un detergente delicato , mentre le altre superfici potrebbero richiedere alcuni gravi lavaggio per ottenere lo stesso effetto . La superficie della vasca può essere graffiato come altri materiali possono essere , ma vasche vetroresina sono facili da riparare con composti di riempimento e di rimozione della graffiatura. La lucentezza e splendore della vasca può diventare sbiadite o scolorite; ma la vetroresina vasca può essere facilmente rifatta per ripristinare il suo splendore originale .
forme e stili
Da vasche in vetroresina sono formate da pittura la resina su uno stampo , queste vasche possono essere realizzati in qualsiasi forma o dimensione . Questo dà le opzioni infinite proprietario di casa quando si progetta un nuovo bagno , consentendo la vasca da bagno ad essere costruita in forme personalizzate che non potevano essere creati con altri materiali . Per chi cerca una vasca non tradizionale o estremamente grandi, in fibra di vetro permette molte più opzioni rispetto ai materiali meno flessibili . La possibilità di creare forme e formati personalizzati con fibra di vetro può beneficiare anche coloro che cercano di sostituire un difficile da trovare idromassaggio .
Svantaggi
Anche se ci sono diversi vantaggi per vasche in vetroresina , queste non arrivano senza inconvenienti . Mentre queste vasche sono facili da pulire , devono essere puliti frequentemente a causa della loro natura porosa . Senza una pulizia frequente , la superficie può assorbire l'umidità e sporcizia , creando un problema di muffa che è quasi impossibile per liberarsi di una volta si sviluppa . E sebbene vetroresina è più ragionevole rispetto ad altri materiali vasca , può essere necessario sostituire una vasca vetroresina più spesso , come la durata della vita - seconda usura e quanto sforzo viene messo in pulizia - può essere significativamente più breve di un più costoso materiale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033390.html