sgabelli o sedie
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare una "finestra" in un muro che separa la cucina e sala da pranzo ( Consultare o assumere un professionista prima per determinare se la parete è portante) . Finire il " taglio " parti del muro . Installare un controsoffitto a strapiombo sulla superficie di taglio -out orizzontale e organizzare sgabelli sotto il bancone sporgenza sul lato sala da pranzo della finestra. Questo approccio alla separazione di una cucina e sala da pranzo è particolarmente appropriata se vi è attualmente un muro tra loro che non si desidera eliminare completamente .
2
Installare un bar per la colazione a doppia funzione con una preparazione contatore e lavandino , a livello mano sul lato cucina e una colazione mangia- superficie in rilievo sul lato sala da pranzo. Questo approccio separa le due camere è particolarmente adatto per le cucine in fase di progettazione da zero - o completamente sventrato e ristrutturato - perché tali bar colazione integrati possono essere grandi ed ingombranti da installare. Un aiuto professionale in grado di fare grandi rimodella andare più agevolmente .
3
Mettere in un bar colazione stand- alone nello spazio tra la cucina e la sala da pranzo , se si dispone di una grande area aperta, si vogliono la sezione off . Spazio ambiguo può rendere un look casa incompiuto o imbarazzante. Mettere in un bar per la colazione non solo crea due ambienti distinti visivamente , può farlo preservando al contempo i vantaggi di un layout open - . Vale a dire , una sensazione di ariosità e la possibilità di riconfigurare la disposizione dei mobili più tardi
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114941.html