# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come riparare una calibro 18 in acciaio Controtelaio

Fix perdite e crepe nel controtelaio in acciaio calibro 18 con un saldatore MIG . Un saldatore come questo è fatto per i metalli sottili tra calibro 10 e calibro 20 . Altri saldatori , come saldatrici ad arco , possono facilmente distruggere il vostro progetto per l' energia elettrica intensa che utilizzano. Subframes sono generalmente realizzati in metallo sottile , perché anche se il metallo può essere sottile , è ancora abbastanza forte per cisterne , serbatoi e rack . Il metallo è spesso costine aggiungere alla sua forza . Subframes può rompere da un uso eccessivo o improprio use.Things che vi serve
Guanti di saldatura
saldatura giacca
faccia saldatura ruota scudo
Wire , tenuto in mano
saldatore MIG , con il manuale del proprietario

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il metallo rotto sul controtelaio utilizzando la rotellina del filo a mano . Ruote a raggi sono dispositivi per la pulizia di metallo che spazzolare la vernice e ruggine per esporre il metallo . Questo farà sì che la riparazione della saldatura è in grado di mordere il metallo e il risultato di una forte saldatura .
2

Posizionare i pezzi che devono essere saldati nella loro posizione originale . Se c'è solo una fessura che deve essere saldato , non è necessario riposizionare i pezzi .
3

Regolare l' impostazione della potenza della saldatrice MIG per lo spessore del metallo . Se l'impostazione di alimentazione corretta per lo spessore del metallo non è elencata dalla manopola , quindi fare riferimento al manuale del proprietario . Saldare i pezzi insieme con il saldatore MIG .
4

pulire il vostro apporto finito con la ruota filo e assicurarsi che non vi siano lacune o buchi . Se ci sono , saldatura su questi punti ancora.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.