# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come riparare un tubo flessibile intrecciato in acciaio

tubi in treccia di acciaio sono identici in quasi ogni modo di tubi da giardino regolari utilizzate dai proprietari di casa in tutta la nazione . L' unica differenza è la calza in acciaio che aggiunge ulteriore supporto al tubo . Essi sono più comunemente utilizzati in applicazioni dove è richiesta una forza maggiore per pressione , ad esempio con sistemi idraulici . Mentre sono più difficili da tagliare di tubi in gomma regolari, i principi di riparazione di un tubo in treccia d'acciaio sono esattamente le stesse , utilizzando accoppiatori da un kit di riparazione per rattoppare le sezioni danneggiate insieme . Cose che ti serviranno
Guanti da lavoro
Pinze
Hacksaw
Coltello
Set di cacciaviti
Kit di riparazione con attacchi

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la sezione danneggiata del tubo . Rimuovere il tubo da tutti i dispositivi collegati , se necessario , e metterlo al sole per un paio d'ore per lasciare le porzioni di gomma riscaldano e raggiungono il massimo livello di flessibilità. Immergere la parte danneggiata in acqua calda per una maggiore flessibilità , se lo desideri.
2

Indossate i guanti da lavoro e afferrare il tubo saldamente con un paio di pinze . Usando la mano libera , inserire la lama del seghetto contro il tubo e iniziare il taglio . Tagliare il tubo su entrambi i lati della sezione danni , rimuovendolo completamente dal tubo . Usare un taglierino per pulire i bordi nel miglior modo possibile.
3

Acquisto di un kit di riparazione tubo in treccia d'acciaio che corrisponde con il vostro tipo di tubo . Prendere la sezione danneggiata in negozio per aiutare a determinare la dimensione e il tipo avete bisogno . Decomprimere il kit a casa e seguire le istruzioni del produttore per allentare le sezioni serrati della accoppiatore ( kit diversi hanno diverse istruzioni ) , generalmente con un cacciavite . Impostare a lato mentre preparate il tubo .
4

strofinare alcune sapone sopra l'estremità dei due pezzi di tubo che scivolerà in attacco , in modo da ingrassare le estremità e lubrificazione per facilità di uso . Far scorrere entrambe le estremità del tubo nel dispositivo di aggancio e garantire che sono spinti in quanto si può andare . Tenerli in luogo mentre si serrano le viti sul accoppiatore , bloccando le due estremità a posto e che attraversa l'accoppiatore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.