# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Cosa Sand utilizzare per Stucco

Stucco è un materiale spesso usato per l'esterno di superfici in climi caldi in tutti gli Stati Uniti . Stucco offre molti vantaggi per i costruttori . E ' durevole e resistente al fuoco . Esso fornisce una superficie esterna attraente a basso costo . Stucco è costituito da sostanze facilmente reperibili. Il giusto tipo di sabbia contribuisce a creare la consistenza adeguata per l'applicazione di stucco per superfici murarie . Chi Stucco

Stucco è un materiale da costruzione che è una miscela di cemento, calce e sabbia . Altri ingredienti sono talvolta aggiunte per resistenza supplementare o texture . Stucco è molto simile a gesso, ma in gesso viene usato per rivestimenti di pareti interne e stucco viene utilizzato per i rivestimenti delle pareti esterne . Il materiale si sviluppa su strutture in legno , spesso con plastica o rete metallica per aiutare il materiale di resistere cracking. Il materiale di stucco di base è bianco o grigio , ma molti pigmenti vengono aggiunti per creare una varietà di colori .
Miscelazione Stucco

Molti prodotti premiscelati in stucco sono disponibili, ma sono molto più costosi di quelli semplicemente mescolando gli ingredienti di base da soli . Cemento Portland, calce idrata e sabbia sono ampiamente disponibili a hardware e negozi per la casa . In generale , tre parti di sabbia , una parte di cemento Portland e mezzo parte Calce idrata è tutto ciò che serve per fare un buon mix di stucco standard per la maggior parte degli usi . Il miglior tipo di sabbia da utilizzare per la miscelazione di stucco è intonaco sabbia. Questo tipo è più grossolana rispetto muratura sabbia e aggiunge una consistenza più pesante al materiale . Aggiungere abbastanza acqua per fare una palla che tiene facilmente la sua forma , secondo l'esperto di miglioramento casa Tim Carter.
Applicazione Stucco

Stucco può essere applicato ad esterno pareti a mano con una spatola e falco o di impianti di polverizzazione meccanizzata . Applicare lo stucco alla parete , applicando una pressione come diffondere lo stucco su tutta la superficie . Cambiare indicazioni come si va aiuterà a liberare l'aspirazione del materiale . Utilizzando uno spruzzatore stucco è molto più facile . Il materiale viene spruzzato sulla parete in piccole aree e poi troweled liscia a mano . Il tempo migliore per lavorare con stucco è quando la temperatura è leggermente caldo , circa 50 a 70 gradi Fahrenheit . Molto soleggiato, caldo o ventilato tempo causerà lo stucco asciughi troppo in fretta . Cappotti supplementari sono aggiunti , se necessario .
Cura di stucco

pulire periodicamente la superficie di stucco per rimuovere lo sporco e materiali vegetali . Lacune vicino a finestre, porte, sfiati o apparecchiature elettriche che si verificano di espansione e contrazione possono essere riempiti con materiale mastice . Ispezionare la superficie di crepe, fori o altri danni . Se questi sono significativi , consultare un imprenditore stucco per le riparazioni in modo che il danno non aumenta nel tempo . A seconda delle condizioni meteo nella vostra zona , lo stucco può avere bisogno di riverniciatura ogni quattro anni per mantenere il materiale di superficie protetta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.