Misura di nastro vernice spray
Compensati
Martello di gomma
lamiera ondulata
goccia panno
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare le dimensioni nella posizione in cui si vuole costruire il vostro armadietto temporanea camera . Assicurarsi che il terreno su cui si sta costruendo è relativamente livello . Puntata la lunghezza e la larghezza della struttura utilizzando vernice spray .
2
determinare l'altezza necessaria per le pareti dello spogliatoio . A un'altezza di 12 metri permetterà anche ai giocatori più alti della tua squadra di camminare comodamente senza dover anatra quando si entra la struttura .
3
lunghezze Misura di compensato con la misura di altezza scelto di rendere le pareti dello spogliatoio temporaneo. Utilizzare lunghezze di compensato che sono 6 metri di larghezza .
4
Appoggiare le tavole di compensato lungo il contorno vernice spray della struttura. Usare un martello di gomma per martellare le tavole nel terreno per mantenere le pareti in posizione verticale e stabile . Lasciare un'apertura larga 5 metri per creare un ingresso negli spogliatoi temporaneo .
5
Tagliare un foglio di lamiera ondulata che servirà come un tetto per la struttura . Posizionare il foglio di stagno sulla parte superiore delle pareti di compensato
6
Posare un telo discesa all'interno della spogliatoio temporaneo per creare un piano di fortuna .; questo impedirà il vostro abbigliamento e gli attrezzi di venire a contatto con il terreno .
7
Portare in armadietti per spogliatoi . Potete trovare questi utilizzate in carrozzerie di auto o presso negozi di ferramenta . Disporre gli armadietti in una lunga fila , o impilare uno sopra l' altro per risparmiare spazio .
8
Abbattere lo spogliatoio temporaneo togliendo il foglio di stagno , raccogliendo il telo e tirando le tavole di compensato dalla terra . È possibile memorizzare i materiali necessari per fare spogliatoio temporanea nel vostro garage o un capannone .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115033.html