A saltbox può avere molte varianti . Alcuni stili hanno una pendenza anteriore molto breve e ripida con pendenza lungo e più graduale sul retro . Altri usano quasi le stesse angoli su entrambi i lati, ma se si taglia un lato corto; questo dà molto spazio interno per un soppalco memorizzazione su un lato della stalla o capannone , soprattutto con un elevato picco . Alcuni capannoni agricoli Saltbox lasciano il lato corto tetto aperto per un facile accesso da trattori e altri attrezzi pur fornendo protezione contro le intemperie .
Colonial Origins
Cultura , fienili e capannoni Saltbox sono costruiti con il lungo pendio di fronte al vento dominante , o la direzione più neve e pioggia verranno da . Una teoria dice che lo stile saltbox origine con i pescatori del New England coloniale , perché il lungo pendio di fronte all'oceano fornito protezione di tempo massimo . Il nome saltbox , tuttavia , nato nel somiglianza dello stile tetto per la forma delle cassette di legno utilizzate in epoca coloniale per conservare il sale .
Meteo Resistenza
tetti Saltbox sono molto resistenti agli agenti atmosferici . A causa delle pendenze o piazzole , tendono a far molto efficacemente l'acqua e la neve e sono meno soggetti ad accumuli di " dighe di ghiaccio " macchie congelati vicino la grondaia che si accumulano e detengono il deflusso dietro di loro . Saltboxes tendono ad avere meno problemi di perdite di alcuni altri stili tetto .
Opzioni Rivestimento
Lo stile saltbox può essere coperto con quasi qualsiasi tipo di copertura . Cedar scuote e herpes zoster sono stati ampiamente utilizzati nel New England , in gran parte sostituito poi con asfalto e compositi herpes zoster , perché questi materiali sono più economici e più facili da installare . Molte stalle e capannoni Saltbox sono coperto con lamiera ondulata , alluminio o acciaio zincato . Alcuni addirittura utilizzare coperture a membrana, un materiale plastico o gommoso comune per tetti piani oa bassa pendenza .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115061.html