Il migliore simulazione prevede mimando un terremoto vero e proprio. Dato che i terremoti non possono essere generati a comando , la cosa migliore è creare un piccolo , scuotendo l'ambiente per simulare gli effetti . Tuttavia , se l'esperimento è troppo piccolo , scienziati e ingegneri non possono determinare il vero effetto di un terremoto sulle strutture reali . Così , una simulazione in tempo reale deve essere abbastanza grande da almeno scuotere una struttura di prova . Con abbastanza finanziamenti , case finte su sottofondi cementizi possono essere creati , poi scossa per emulare l'effetto di un terremoto sulla struttura . La simulazione può quindi verificare correttamente come la casa resisterà vari gradi di danni .
Computer Technology Simulazione
simulazioni al computer in piccola scala sono un prodotto dei tempi moderni ora che i computer da scrivania possono creare piccoli modelli terremoto . Tuttavia , quando tali computer o della rete di base dei server tentano di gestire la mappatura estesa e campi dati necessari per emulare un effetto terremoto su una città o di una regione , la base del computer dell'ufficio non può gestire interamente la domanda . Molte volte , questi sistemi tendono al marrone fuori o stallo cercando crisi così tanti dati e sugli display grafici .
Modeling
Per decenni , gli ingegneri e gli scienziati hanno modelli di base utilizzata per emulare e il comportamento terremoto di studio . Mentre tali esercizi possono fornire informazioni generali sulla fisica dei terremoti e come influenzano le strutture , i dettagli specifici sono mancanti. Ad esempio , i modelli non possono dire chiaramente la differenza in danno di cemento armato costruita 40 anni fa contro strutture rinforzate fatti oggi .
Large-Scale Computer Simulation
per i ricercatori e ingegneri che sono benedetti con accesso , supercomputer forniscono tecnologia avanzata che può essere utilizzato per le simulazioni . Tale tecnologia può facilmente accumulare e calcolare i dati numerici associati al layer , geofisica, informazioni strutturali e le regioni di tutta la città . I supercomputer possono produrre sugli altamente dettagliati risultati di impatto terremoto , danni , effetti a catena e postumi .
Distruzione Scenario Simulazioni
volte distruggendo una struttura può dare preziose informazioni sugli effetti del terremoto , anche se la simulazione non rappresenta scuotimento del terremoto . Simulazioni Blast e distruzione permettono ai ricercatori di vedere gli effetti dei danni e dei guasti causati strutture che portano verso il basso . Se un terremoto può compromettere la forza fondamentale di una struttura , poi una simulazione distruzione può mostrare cosa accade quando la struttura collassa o implode . Questo , a sua volta , fornisce preziose informazioni sui danni e le lesioni che possono verificarsi a quelli intrappolati all'interno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115126.html