1
Determinare la superficie del vostro tetto . Si tratta di determinare la metratura di ogni area di copertura . Metratura è determinato con una semplice formula lunghezza volte la larghezza .
2
Determinare la massima piovosità per ora per la vostra zona del paese . Il modo migliore per farlo è quello di contattare una stazione televisiva locale o stazione di monitoraggio meteo . Essi saranno in grado di darvi una stima approssimativa di precipitazioni annuali , nonché le pesanti piogge che la zona sperimenta regolarmente .
3
Utilizzare il seguente calcolo per determinare i galloni massimi per il flusso minuto fuori dal vostro tetto . La maggior parte dei sistemi di drenaggio con canali leader di 4 pollici ( gronda ), quindi questo è quello che ci baseremo il nostro calcolo su . Se si dispone di gronda di dimensioni diverse vedere il primo riferimento per un grafico di calcolo .
Galloni per minuto = 0,0104 x inches massimi all'ora x superficie del tetto
4
Prendete i galloni al minuto calcolo e dividerlo per la portata massima di un tubo di scarico 4 pollici ( 144 galloni al minuto ) . Se la risposta contiene una frazione , arrotondare fino al successivo numero intero . Questo è il numero di pluviali necessari per evitare che gronda di traboccante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115142.html