nastro di misurazione
Graph Paper
matita
Mostra di più istruzioni
1
familiarizzare con i componenti di base di sistemi idronici . L'unità di riscaldamento deve avere la dimensione corretta per soddisfare i requisiti di carico termico per la dimensione della casa . Pompe di uno o più mosse circolazione dell'acqua attraverso il sistema . Il collettore connette al tubo , che invia acqua calda alle zone e restituisce acqua fredda per l'unità di riscaldamento . Una valvola miscelatrice miscele acqua calda dal sistema e acqua fredda , tornando al sistema per controllare la temperatura dell'acqua nelle zone . Sensori e termostati permettono di regolazione della temperature delle zone
2
Raccogliere le informazioni per la spaziatura loop e la lunghezza per ogni zona o stanza - . Registrare la lunghezza e la larghezza di ogni stanza . Un ciclo consiste di un pezzo continuo di tubi per l'invio di acqua calda e il ritorno dell'acqua fredda . Questi numeri moltiplicati insieme calcolare la metratura di una stanza particolare . Utilizzare i dati per determinare la spaziatura e lunghezza delle boccole . I calcoli corretti contribuiscono a garantire un efficiente sistema di riscaldamento .
3
capire il modo migliore per eseguire il tubo per le zone . Installare i tubi in lastra di cemento prima di versare il calcestruzzo per le nuove costruzioni . Eseguire il tubo sotto il sottofondo o sulla parte superiore del sottofondo per il rimodellamento o piani già in vigore . Installazione su di un sottofondo richiede un sottile strato di cemento per coprire il tubo e l'installazione di un pavimento. Il metodo migliore per installare i tubi dipende dalle circostanze .
4
Disegnare un layout del progetto su carta millimetrata . Determinare il numero di zone . Utilizzare il metro per avere la distanza del collegamento di alimentazione dal collettore alla zona e indietro al collettore . Le stanze più grandi possono richiedere più zone . Ogni zona richiede una propria valvola di zona , che si collega al collettore . Includere la lunghezza della fornitura di rame e tubi di ritorno dalla caldaia al tubo per ogni zona .
5
Determinare se il sistema avrà un circolatore per ciascuna zona o una sola pompa master . Una pompa di circolazione per l'intero sistema richiede l'installazione di un " tee " per ogni zona . Questo metodo è meno costoso per i progetti con più zone . Decidere i punti di connessione delle linee in rame per l'inserimento di " tee " per le prese d'aria . Prese d'aria permettono all'aria di fuoriuscire dal sistema . Prendere una decisione per l'installazione del termostato ( s) e di sensori a pavimento .
6
discutere il progetto con il fornitore . Il fornitore ha la conoscenza tecnica per rispondere alle domande e aiutare a prendere decisioni importanti che riguardano la progettazione e l'installazione del sistema . Questa persona può prendere le informazioni raccolte e determinare la perdita di calore o in quale punti nel layout design per installare alcuni componenti . Questo aiuta a ridurre al minimo l'utilizzo di materiali , come il tubo di rame e tubi , durante l'installazione di un efficiente impianto di riscaldamento idronico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115279.html