# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come test di continuità su un riscaldatore di acqua calda con un multimetro

Mentre non si può testare il vostro scaldabagno stessa continuità , è possibile testare le resistenze di continuità . Scaldacqua sono dotati di due elementi riscaldanti ; un fondo e un elemento superiore . Se l'elemento non ha continuità , potrebbe influenzare la temperatura della vostra acqua . Per testare la continuità , viene utilizzato un multimetro e controllare la resistenza dell'elemento . Se l'elemento ha resistenza , ha continuity.Things che ti serviranno
cacciavite
multimetro

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere lo scaldabagno .
2

Rimuovere il pannello di accesso resistenza superiore o inferiore . La maggior parte dei serbatoi di acqua calda hanno due pannelli di accesso sulla parte anteriore della vasca ; uno superiore e uno inferiore . Rimozione del pannello rivelerà l'elemento riscaldante.
3

Utilizzare un cacciavite per allentare e staccare ogni cavo . La maggior parte dei cavi sono avvitati sul posto , quindi non è possibile rimuoverli senza allentare loro per primi .
4

Accendere il multimetro . Impostate la ghiera dei Ohm più basso di resistenza . Collegare le sonde multimetro nero e rosso al multimetro , se non sono già collegati . Toccare una sonda ad un terminale sulla resistenza e la seconda sonda all'altro terminale .
5

Rivedere il display multimetro . Se l'elemento di riscaldamento ha continuità , mostrerà una certa resistenza . Se non lo fa , un "1 ", noto come infinito , apparirà , indicando che l'elemento non ha continuità . Se uno dei due elementi non ha continuità , esso deve essere sostituito.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.