L'Americans with Disabilities Act richiede che tutti i segni sono montati sulla parete di 60 cm dalla superficie del pavimento finito al centro del segno . Ciò pone il segno ad una altezza confortevole per le persone con o senza disabilità . E 'anche una altezza raggiungibile per coloro che sono ciechi e hanno bisogno di leggere il Braille sul segno senza dover raggiungere troppo alto sulla parete . L'altezza di montaggio standard assicura che tutti sapranno dove cercare la segnaletica .
Posizione
L'Americans with Disabilities Act richiede che tutti i segni si trovano sulla parete adiacente la serratura della porta . Questo farà sì che le persone non sono colpiti dalla apertura della porta quando si cerca di leggere il cartello . Il segno deve essere posizionato in modo che una persona può camminare entro 3 pollici del segno senza piedi o camminare attraverso l'altalena della porta o colpire eventuali oggetti sporgenti dalla parete .
Doppia porte
Quando un segno è necessario essere montato accanto a un paio di doppie porte , la segnaletica deve essere montato a 60 centimetri dalla superficie finita al centro del segno . Il segno deve trovarsi su uno spazio parete adiacente più vicina la coppia di porte. Ci deve essere almeno 18 cm di spazio tra lo sweep porta e il segno quando posto accanto ad un paio di doppie porte .
Corner Paese
Quando un segno è situato in una posizione alternativa in cui non c'è spazio sul lato serratura della porta per montare un segno , la segnaletica deve essere posizionato sulla parete adiacente perpendicolare alla porta sul lato latch . La segnaletica deve essere collocato un minimo di 36 centimetri dal muro in cui si trova la porta e deve avere una distanza di 18 pollici di fronte al segno dalla porta a battente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115451.html