# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

ADA Segni di conformità per Ascensori

Nel 1990 , l'American with Disabilities Act ( ADA) è diventato legge. Questa legge proibisce la discriminazione nei confronti dei disabili nelle strutture pubbliche . Si delinea una serie di regolamenti che le strutture pubbliche ed edifici commerciali devono seguire durante la progettazione e la costruzione degli edifici . Uno dei requisiti è quello di avere ADA segni compatibili per ascensori . Signage è un aspetto importante della legge ADA perché aiuta raccontare le persone con disabilità in cui le aree accessibili presenti nel palazzo . ADA segni compatibili per ascensori devono seguire linee guida specifiche per i pulsanti di chiamata , lanterne sala , requisiti Braille , pulsanti di controllo e requisiti di altezza dei pulsanti di controllo . Chiamare Bottoni

I segni ADA richieste per ascensori sono molto simili agli altri tipi di segni ADA richiesti per camere in un edificio . Un segno che è unico per ascensori è il segno pulsante di chiamata . Sono tenuti pulsanti di chiamata per essere centrato tra le porte dell'ascensore ad una altezza di 42 centimetri sopra il pavimento finito . Di solito hanno segni visivi per mostrare quando una chiamata viene registrata e quando si risponde , in genere con un suono e una luce . Il tasto di chiamata che indica " up" si trova sempre sulla parte superiore . I pulsanti possono essere immessi o sollevati, ma non sono autorizzati ad estendere più di 4 pollici nello spazio hall ascensore. I pulsanti hanno Braille che indica la " up" e pulsanti di chiamata "down" .
Sala Lanterne

Sala lanterna segnaletica è richiesto di avere sia i segnali visivi e acustici in ogni entrata degli ascensori . I segni aiutano dire alla gente quando la cabina si risponde a una chiamata . I requisiti acustici sono progettati per aiutare a capire se l'ascensore sta andando "su" o "giù ", con un segnale sonoro che indica l'ascensore sta andando " up" e due segnali per indicare l'ascensore sta andando " verso il basso ". I segni visivi per le lanterne sala sono tenuti ad essere di almeno 72 centimetri dal pavimento finito della lobby ascensore. Non possono essere più piccoli poi 2 1/2 pollici nella direzione più piccoli e hanno bisogno di essere visibili dalla posizione dei pulsanti di chiamata .
Braille

Tutti gli ingressi ascensore su ogni piano sono tenuti ad avere segnaletica in Braille su entrambi i montanti . Il braille in rilievo deve indicare la denominazione pavimento . I caratteri Braille devono essere 60 centimetri sopra il pavimento finito al centro della segnaletica . I caratteri della segnaletica devono essere di 2 pollici ad alta , Grade 2 Braille . Bottoni
controllo

I requisiti di segnaletica per i pulsanti di controllo sono simili a quelli per la chiamata pulsanti. Tutti i pulsanti di controllo devono avere Braille e caratteri in rilievo . Il piano ingresso principale è tenuto ad avere una stella in rilievo accanto al numero del piano . Tutte le denominazioni pavimento devono essere a fianco del pulsante che controllano. Tutti i pulsanti di controllo sono tenuti ad avere indicazioni visive sono stati pressati , e le segnalazioni ottiche devono andare via una volta che l'ascensore ha raggiunto tale denominazione particolare pavimento .
Controllo Button Heights

Tutti i pulsanti del pavimento sono tenuti ad essere non più di 54 centimetri sopra il pavimento finito se una persona in sedia a rotelle può avvicinarsi dal lato di essa . Se una persona in una sedia a rotelle può accedere solo dal davanti , poi i tasti non possono essere più di 48 centimetri sopra il pavimento finito . Tutti i comandi di emergenza per l' allarme e fermare l'ascensore sono raggruppati nella parte inferiore del pannello non più di 35 centimetri sopra il pavimento finito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.