Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

ADA Accessibility Guidelines per i parchi giochi

I Americans with Disabilities Act ( ADA) è una legge per i diritti civili che è stata approvata dal governo federale nel 1990, L'ADA richiede strutture pubbliche per garantire parità di accesso a quelli con disabilità . . L'ADA contiene i requisiti progettuali e costruttive tecnici che devono essere rispettati da architetti e ingegneri . Una delle aree del ADA copre occupa di strutture ricreative che includono campi da gioco per i bambini . Le linee guida ADA forniscono una serie di requisiti minimi per parchi giochi . Accessibile itinerario

Un importante requisito della ADA è che i giochi hanno un percorso accessibile. Un percorso sicuro di viaggi che è larga almeno 60 pollici e ha una pendenza che non supera un rapporto di 1:20 è considerato accessibile. Qualsiasi pendenza maggiore di 1:20 è considerato una rampa e deve rispettare i requisiti di rampa ADA . Questo percorso accessibile deve portare ad una zona di trasferimento sul set di gioco che permette a un individuo di trasferire da una sedia a rotelle per il set di gioco .
Gioca Components

Il parco giochi deve offrono una varietà di componenti per permettere ai bambini di impegnarsi in diversi tipi di gioco . Un componente gioco elevato è tipicamente parte di una struttura di gioco e viene avvicinato da una piattaforma o area coperta dal suolo . Componenti del gioco a livello del suolo sono avvicinati al livello del suolo , in genere da un percorso accessibile. Almeno uno di ogni tipo di componente di gioco prevista nell'area di gioco deve essere su un percorso accessibile e fruibile da qualcuno con una disabilità . Ad esempio, se sono ottenute altalene e scivoli , almeno uno di ciascuno di essi su un percorso accessibile ed utilizzabile per i disabili . Più specificamente , un raggruppamento di componenti azione elevate (come elementi ponte elevati e piattaforme di gioco ) deve contenere un numero minimo di componenti che sono accessibili . Un gruppo di 20 o più componenti deve avere almeno il 25 per cento dei componenti collegati da rampe . Se un gruppo di componenti di gioco contiene meno di 20 componenti , il 50 per cento dei componenti deve essere accessibile tramite piattaforme di trasferimento .

Distanze

Clearances e in tutto il set di gioco sono componenti essenziali richiesti dal ADA per consentire il funzionamento impostato per essere utilizzati da persone disabili . È necessaria una distanza di 30 pollici da 48 pollici a un componente di riproduzione su un percorso accessibile a consentire una carrozzina stazionaria . Un raggio di sterzata di 5 metri di diametro è richiesto al livello del suolo e percorsi rialzati per consentire una carrozzina voltarsi se necessario . Almeno uno spazio di rotazione deve essere fornito allo stesso livello di una componente di gioco accessibile.
Accessibile terra Superfici

superfici nella zona di gioco e lungo i percorsi accessibili devono rispettare gli standard minimi che garantiscano la sicurezza e l'accessibilità delle aree che vengono servite . In primo luogo , l'ADA impone un livello massimo di sforzo che deve essere esercitata durante il viaggio e un livello minimo di morbidezza o " attenuazione dell'impatto ", che deve essere fornita nelle superfici di terra accessibili . Per rispettare lo standard ADA , la forza esercitata per viaggiare e girare in lungo ed un percorso accessibile deve essere inferiore a quello che è necessario per spingere una sedia a rotelle su una rampa con una pendenza di 1:14 . Inoltre , i regolamenti ADA affermano che le superfici accessibili devono essere morbido e resistente abbastanza per minimizzare adeguatamente le lesioni da caduta come misurato da ASTM .

Serie F - 1292-1204
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032499.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com