Under linee guida della FDA , solo una certa quantità di radiazione può fuoriuscire dal forno a microonde tutta la sua durata . In particolare , fino a 5 milliwatt ( mW ) di radiazione per centimetro quadrato a 2 centimetri dal forno a microonde può essere emesso , secondo il sito web della FDA su Forno a microonde radiazioni . La FDA assicura il pubblico che la quantità di radiazione a microonde citato nelle sue linee guida scende significativamente inferiore all'importo noto per essere un rischio per la salute per voi e la vostra famiglia . Caratteristiche
sicurezza
Secondo le norme di sicurezza della FDA , tutti i forni a microonde deve essere prodotto con determinate caratteristiche di sicurezza . In particolare , tutti i forni devono bloccare l'emissione delle microonde volta la porta del forno è aperto o quando il fermo sul porta è rilasciata; per ottenere questo , forni devono avere due sistemi di interblocco . Nel caso in cui i sistemi di interblocco falliscono , la FDA richiede che un sistema di monitoraggio sia a posto per servire come backup nel prevenire il forno di produrre radiazioni .
Etichettatura
Per ricevere l'approvazione da parte della FDA , forni a microonde devono recare un'etichetta che indica soddisfa le linee guida di sicurezza della FDA . Produttori Forno a microonde sono inoltre tenuti a mettere un'etichetta sul forno che elenca le precauzioni di sicurezza durante il funzionamento del forno a microonde . Tuttavia , alcuni produttori non devono elencare le safe- impiego Precauzioni sui loro prodotti --- produttori che forniscono la prova della FDA che il forno non supererà il limite di perdita di radiazione di 5 mW per centimetro quadrato di 2 centimetri di distanza quando è utilizzati alle condizioni ammonito in etichetta sono esenti da tale obbligo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054277.html