Forno a microonde progettisti sfruttano le proprietà fisiche degli alimenti e le onde elettromagnetiche . Fondamentalmente , forni a microonde utilizzano onde elettromagnetiche per generare calore spostando molecole d'acqua . Quando catturati in onde elettromagnetiche , le molecole d'acqua si muovono molto rapidamente in un senso antiorario poi movimento in senso orario , alternando avanti e indietro a velocità estreme . Questo movimento genera energia termica . Quando si posiziona il cibo in un forno a microonde , il movimento delle molecole d'acqua all'interno del vostro cibo genera energia termica che provoca il cibo per riscaldare rapidamente .
Come genera calore
due sistemi operativi all'interno di un forno a microonde collegano direttamente l'uno all'altro attraverso il percorso di energia elettrica che scorre attraverso il forno . Potenza entra in un forno a microonde attraverso un cavo di alimentazione sotto forma di energia elettrica . Una serie di fusibili all'interno del forno si muove questa elettricità dal cavo di alimentazione al sistema informatico . Il sistema informatico trasmette informazioni attraverso un interruttore chiamato un triac , che funziona solo se tutti i fusibili e interruttori traducendo elettricità tutto il forno funziona correttamente . Il triac aiuta a proteggere problemi elettrici microonde del forno . Se tutto funziona correttamente , il triac si accende trasformatore ad alta tensione del forno , che genera il elettromagnetiche , o micro , le onde che cucinano il cibo .
Come sistemi embedded differenziano dai sistemi operativi
Tecnicamente quanto riguarda la tecnologia del computer , forni a microonde contengono sistemi embedded , sistemi non operativi . Un sistema operativo gestisce un grande quadro di comandi e funzioni , come quelli richiesti da un computer con più programmi . Un sistema integrato , d'altra parte , svolge una funzione molto specifica . Questi sistemi contengono un singolo programma che esegue tutte le funzioni richieste . Esistono sistemi embedded in altri semplici meccanismi informatici , come i telecomandi e lavatrici .
Come sistemi embedded funzionano
Il sistema embedded in un forno a microonde funziona come comando dispositivo . È stato progettato per prendere indicazioni da tastiera e trasformarli in comandi . Se , per esempio , si programma un forno a microonde per operare su alto per due minuti , il sistema embedded attiva il trasformatore ad alta tensione di operare in piena esplosione per due minuti . Quando i due minuti scadono , il sistema embedded comanda il trasformatore per spegnere . Poiché il sistema embedded non fa altro che tradurre semplici comandi , contiene relativamente semplice programmazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007905.html