# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Risoluzione dei problemi Kenmore Forni a microonde

Alcuni dei problemi che potreste avere con il vostro forno a microonde di Kenmore includono il display non funziona correttamente , l'apparecchio non funziona correttamente e il rumore eccessivo quando il forno è in funzione . Kenmore fornisce ai proprietari microonde con una serie di suggerimenti che possono cercare di determinare quale sia il problema con un forno a microonde potrebbe essere. Istruzioni
problemi di visualizzazione
1

Collegare il cavo di alimentazione in una presa a muro se non vi è nessuna indicazione visibile sul pannello anteriore del forno a microonde . Se il cavo è collegato, provare a collegarlo ad una presa diversa.
2

Casella di controllo dell'interruttore della vostra casa per accertarsi che l'interruttore che controlla l'uscita che si sta utilizzando non è scattato . Se è scattato , svolazzare di nuovo verso la posizione "On" per ripristinare l'alimentazione .
3

Fare clic su "Time ", immettere l'ora corrente e premere il tasto "Start" per resettare l'orologio sul vostro forno a microonde se la luce il forno a microonde funziona quando si apre la porta , ma il display non lo fa . Questo è in genere il segno di una mancanza di alimentazione temporanea .
Microonde non funziona regolarmente
4

premere il pulsante " Start" sul forno a microonde dopo aver inserito la quantità di tempo volete cucinare il cibo . Il forno a microonde non inizierà la cottura fino a quando si preme il pulsante "Start" .
5

Aprire la porta microonde e chiuderlo si nota la luce è accesa anche se la porta è chiusa e la macchina non è al momento cottura . Semplicemente aprendo e chiudendo il dispositivo può risolvere il problema e la luce si spegne quando la porta è ancora chiusa .
6

Premere il tasto " Stop /Clear" per rimuovere una impostazione per una sessione di cottura precedente che è stato interrotto prima che finisse .

Noise Problemi
7

fare nulla se il ventilatore continua a funzionare anche dopo aver aperto la porta microonde . Se il forno è caldo , il ventilatore continuerà a funzionare fino a quando l'apparecchio si raffreddi . Inoltre, non c'è bisogno di fare nulla se la ventola soffia quando si utilizza il campo sotto il forno a microonde , in quanto si tratta di una normale funzione .
8

Rimuovere il vassoio girevole in vetro e rimetterlo sul rulli , assicurando che il vassoio sia rivolto verso l'alto e che è montato saldamente sul mozzo centrale .
9

Collocare un materiale che può fornire qualche ammortizzazione sotto il forno se il forno è su una superficie metallica e un rumore di vibrazione si verifica quando il forno è in funzione . Una stecca di legno o di gomma sotto il forno a microonde potrebbe contribuire a ridurre il rumore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.