# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Risoluzione dei problemi di GE Spacesaver

Il forno a microonde di GE Spacemaker è progettato per adattarsi in un intervallo cucina , rimuovendo il forno a microonde dal piano di lavoro per liberare spazio di lavoro . Questo forno a microonde ha tempo e sbrinamento cicli automatici , così come un giradischi di filatura , un rack forno estraibile e un sistema di ventilazione per deviare il fumo e vapore che sale dalla stufa sotto . I problemi più comuni che sorgono con il forno a microonde includono problemi di riscaldamento o di un malfunzionamento del pannello di controllo , che richiedono interventi di assistenza , ma molti altri problemi possono essere risolti tramite la risoluzione dei problemi . Istruzioni
1

Scollegare il forno a microonde GE se l'unità non si accende o iniziare e quindi collegare il cavo di alimentazione in una 3-poli , presa a terra . Sostituire il fusibile o ripristinare l'interruttore automatico se il cavo di alimentazione non è accessibile per un ripristino . Aprire e chiudere bene la porta .
2

Premere il tasto " Vent Fan " dopo il microonde interrompe la cottura se la ventola di sfiato continua a soffiare anche quando il forno a microonde non è più la cottura .

Sims 3

Tenere "Clear /Off" per 3 secondi se la centrale non è in funzione e il forno a microonde non si avvia la cottura per rilasciare la funzione di blocco di controllo .
4

Tirare la sonda di temperatura dalla parete del forno a microonde e poi reinserirlo se " Bad Probe" o "Inserire Probe" appare sul display , che indica che la sonda non è stato inserito completamente .
5

Attendere che i sensori a microonde per iniziare un timer per la funzione vapore prima di aprire la porta se " Sensor Error " appare sul display durante la selezione . Aggiungere più tempo di cottura , se necessario per il processo a vapore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.