1
Premere il tasto " Cancella " sul forno a microonde e riavviare la macchina se il codice di errore " F1" appare sul display. Si segnala che il forno non ha raggiunto almeno 165 gradi Fahrenheit entro 20 minuti di cottura a causa della temperatura fredda di un carico . Ciò può accadere se si è tentato di cucinare un grande carico quando faceva molto freddo o congelato .
2
Spegnere il forno a microonde e scollegarlo dalla fonte di alimentazione se il codice di errore " F2 " sul display. Codice anomalia viene visualizzato "F2" quando si verifica un aumento di potenza . Attendere un minuto , collegare la macchina indietro , e poi riaccenderlo .
3
Leggere il codice di errore sul display microonde se diverso rispetto a quanto indicato nei passaggi precedenti , e si riferiscono al manuale del proprietario per interpretare l'errore. Seguire i suggerimenti consigliati per la riparazione . Se il vostro forno a microonde non funziona correttamente , passare alla fase successiva .
4
Verificare che la pentola sia corretta per il tipo di cibo che si sta cucinando se sembra essere poco cotto o cotto . Ad esempio , la maggior parte dei prodotti da forno dovrebbero essere preparati su una teglia adeguata o la teglia di metallo nero o vassoio che viene fornito con l'apparecchio . Il vassoio è poi collocato sul vassoio forno a microonde di vetro .
5
Controllare la tensione e verificare che il circuito è sufficiente in base ai requisiti di tensione del modello . Ripristinare l'interruttore automatico se è scattato . Tuttavia, scatta ripetutamente , interrompere la risoluzione dei problemi e contattare un elettricista qualificato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053942.html