Una F1 o F2 codice di errore su un forno a microonde GE indica un problema con il sensore termico . Questo è il sensore che monitora il calore e la temperatura nel forno e regola di conseguenza il tempo di cottura . F1 tipicamente indica che il sensore termico è aperto , di solito perché c'è eccessivo calore all'interno del forno a microonde . F2 indica che il sensore termico è in corto . Entrambi i codici di errore richiedono un servizio professionale di GE . Errore
F3
Un F3 si verifica quando il pannello touch pad è in corto . Anche se questo a volte è qualcosa che può essere risolto scollegando il forno a microonde , aspettare 30 secondi e poi il potere di eseguire un reset al pannello di controllo ripristino , che richiede in genere l'attenzione professionali.
F4 o F5
F4 e F5 errori hanno a che fare con il sensore di umidità nel forno . F4 significa che il sensore di umidità è aperto a causa di umidità estrema nella cavità a microonde . F5 significa che il sensore di umidità è in corto . Ancora una volta , questi codici di errore richiedono la riparazione o la sostituzione del sensore di umidità professionale .
F6
Un errore F6 indica che la sonda è in cortocircuito fuori. Le sonde di temperatura non sono così comuni più, ma alcuni modelli modello GE vecchie hanno una sonda di temperatura che si connette al microonde e viene inserita nella carne o altro oggetto cibo per monitorare e temperatura di cottura . Se pantaloncini la sonda , che richiederà la sostituzione .
Cancellazione del codice
Per cercare di eliminare eventuali codici di errore prima di chiamare GE per il servizio , premere " Cancel " o "Clear /Off" e riprogrammare il forno a microonde . Se il codice compare di nuovo sul display , scollegare l'alimentazione per 30 secondi e poi riprogrammare di nuovo il forno a microonde . Se il codice compare di nuovo , scollegare il forno e contattare GE .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053753.html