# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Parcheggio interrato di costruzione con il metodo Bottom-Up

Un parcheggio interrato è una grande sottofondo commerciale. Questi pavimenti sono in genere creati sotto tali grandi edifici come grattacieli commerciali, alberghi, centri di intrattenimento di grandi dimensioni o centri commerciali . Il sottofondo dispone di un parcheggio di un edificio urbano potrebbe non essere in grado di fornire il contrario. Parcheggi interrati possono essere costruiti utilizzando due metodi diversi , il processo top-down o il metodo bottom-up . Entrambi hanno i loro vantaggi , ma il metodo bottom -up tende ad essere la più conveniente . Definizioni

Il metodo bottom -up riferisce all'ordine in cui i sottofondi sono costruiti . Questo metodo rende più senso per l'esame iniziale . I contraenti responsabili del progetto scavano fino al livello più profondo del parcheggio interrato , e costruiscono quel livello inferiore per primo , insieme con il fondamento primario . Gli altri strati sono costruiti , uno per uno , come i committenti stabiliscono i supporti necessari per il piano successivo mentre lavorano . Alla fine , il piano terra è raggiunta e la costruzione per l'edificio stesso è iniziata .
Materiale

Il calcestruzzo è il materiale di scelta per la costruzione bottom - up di auto scantinati del parco . Naturalmente , non tutto cemento è la stessa , e questa calcestruzzo deve essere particolarmente robusto per contenere il peso della costruzione e scantinati stessi . Durevole, cemento piccolo aggregato mescolato con rinforzi chimici e fibre depositi viene spesso utilizzato . Tuttavia , una serie di trucchi in grado di dare un sostegno supplementare . Armature in acciaio e colonne di metallo di grandi dimensioni in grado di fornire un sostegno supplementare per i grandi progetti che hanno bisogno di maggiore stabilità .

Vantaggi

Il metodo bottom-up tende ad essere il più conveniente per gli appaltatori che lavorano al progetto . E 'anche il più facile da pianificare , dal momento che le fasi di avanzamento dei lavori dalla fondazione verso l'alto . Dirt può essere rapidamente trasportato lontano dal luogo di fondazione prima dell'inizio dei lavori , e gli errori possono essere individuati e rettificata prima che i pavimenti sono realizzati su supporti difettosi , impedendo la possibilità di danni extra .

Limitazioni

Mentre il metodo bottom - up può essere poco costoso e rapido , non è sempre pratico . Nelle zone del centro , edilizia affronta spesso opzioni di spazio molto limitato e una precisa scadenza . In alcuni casi è meglio per il piano globale per avviare la costruzione dell'edificio stesso e costruirlo piano per piano durante gli scavi seminterrato giù livello per livello invece di utilizzare l'approccio bottom-up .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.