Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

La rimozione di pannelli isolanti per tetti

pannelli di copertura coibentati sono pannelli rigidi che comprendono strati di isolamento per proteggere la vostra casa dagli elementi e ridurre la necessità di eseguire il riscaldamento e raffreddamento elettrodomestici. Mentre i pannelli isolanti sono generalmente installati come parte della costruzione di casa o il processo di ristrutturazione , è possibile rimuoverli , se necessario . Il processo di rimozione dipende in larga misura dal tipo di pannello . Tipi di pannelli

Ci sono due principali tipi di pannelli di copertura coibentati . I primi sono pannelli in schiuma semplici, che si installa sulla parte inferiore del tetto dall'interno soffitta . Questi pannelli integrano isolamento altrove in soffitta e servire come una barriera aggiunto per l'aria di lasciare o entrare nella casa. L'altro tipo di pannelli di copertura sono coibentati pannelli strutturali , che formano parte inferiore successiva del tetto stesso . Questi pannelli sono più rigidi e forniscono la forza per gli strati del tetto che vengono sopra di loro .

Ragioni per la rimozione

Entrambi i tipi di pannelli di copertura possono richiedere la rimozione per diversi motivi . Il deterioramento può derivare da esposizione al sole o l'acqua , il che significa che quando il tetto è nel bisogno o la riparazione , pannelli isolanti anche probabile che richiedono attenzione . Infestazioni di insetti possono anche danneggiare i pannelli di copertura coibentati , anche se il resto del vostro tetto rimane intatto . Infine, è possibile scegliere di aggiornare pannelli di copertura coibentati esistenti con quelli nuovi che aggiungono spessore o portare una migliore efficienza termica a casa tua .
Rimozione di pannelli in schiuma

pannelli in schiuma sono relativamente facili da rimuovere dall'interno soffitta della vostra casa . Il design della vostra soffitta e capriate determinerà quanto sia difficile da navigare lo spazio e rimuovere i pannelli . Tirando fuori graffette o chiodi che tengono i pannelli in posizione può essere fatto con uno strumento di base mano , liberando i pannelli . Se l'isolamento è danneggiato o deterioramento , potrebbe staccarsi in pezzi o spezzarsi mentre si lavora; per questo motivo , si deve indossare una maschera e occhiali di protezione per proteggere se stessi da polvere e detriti in aria .
rimuovere i pannelli strutturali

pannelli del tetto strutturali sono molto più difficili da rimuovere in quanto forniscono il supporto strutturale per il tetto e sono prigioniero tra capriate e travi del tetto della vostra casa e il tetto stesso . Per rimuovere i pannelli strutturali , è necessario prima rimuovere una porzione della copertura . Questo include tegole o piastrelle , e anche gli strati di materiale sottostante . Dopo aver rimosso i dispositivi di fissaggio del pannello di isolamento e l'inserimento di un pannello di sostituzione , il processo di riparazione del tetto comincia . Ciò richiede cuciture calafataggio e la sostituzione di una porzione di membrana impermeabile del tetto per garantire lo stesso livello di protezione per la tua casa come prima il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115729.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com