membrane sono strati di materia plastica che si installa sotto la superficie del balcone quando il balcone è creato. Questo materiale plastico offre vantaggi barriera contro l'umidità , permettendo all'acqua di accedere al livello più alto del balcone ma mantenendo da affondare fino agli strati substrato più vulnerabili. Le membrane sono combinati con drenaggio ed evaporazione adeguata per proteggere balconi .
Rivestimenti primari
rivestimenti primari sono progettati per formare lo strato superiore del balcone , mentre anche lo protegge dall'acqua . Prodotti aggregati in gomma e sabbia sono disponibili da utilizzare per la creazione di balcone . Ci sono anche i rivestimenti per pavimenti epossidici e produzioni ibride realizzate da aggregazioni epossidici e acrilici . Questi materiali non possono proteggere i balconi in climi molto piovosi , ma possono proteggere contro i danni delle acque di superficie .
Sigillanti
sigillanti sono vernici trasparenti applicate sopra altri materiali . Se un balcone è fatto di calcestruzzo , per esempio , è necessario utilizzare un sigillante così come una membrana per proteggere la superficie del balcone. Sigillanti si usurano nel tempo e devono essere riapplicati per prevenire infiltrazioni . Uno strato di sigillante anche tenere in calcestruzzo da cracking o sbiadirsi .
Stains
Se si dispone di un balcone in legno , è possibile utilizzare una macchia o vernice prodotto per fornire impermeabilizzante per la superficie balcone . L'acqua può facilmente danneggiare il legno; tuttavia , un buon rivestimento ridipinto ogni anno o due ti aiuterà preservarla . In climi umidi , un rivestimento in gel denso può essere l'opzione migliore per una protezione completa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115749.html