# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Infissi classici

infissi tradizionali sono realizzati in legno , di solito quercia o di pino . Essi danno alla vostra casa un aspetto finito inquadrando nella finestra. Gli involucri , detti anche stampaggio , contribuiscono a colmare le eventuali lacune o spazi tra la finestra e il lavoro ruvida del muro . Involucri tradizionali vengono utilizzati su entrambe le porte e le finestre per dare alla casa un aspetto classico .
Tipi

Puoi acquistare infissi in una vasta gamma di legni per adattarsi a qualsiasi casa . Infissi sono ancora disponibili in legni esotici . Si può anche scegliere di acquistare involucri di pino che richiedono la pittura . A differenza di stampaggio di base , involucro finestra tradizionale ha un bordo esterno arrotondato . La finestra è di solito incorniciato da involucri squadrati per creare un aspetto cornice . È possibile utilizzare lo stesso design carcassa tradizionale per creare una guida di sedia di corrispondenza lungo il muro vicino alla finestra .
Taglio e rimozione

Quando il taglio infissi tradizionali per la casa , si dovrebbe considerare l'utilizzo di una sega o taglio sega dotato di una lama di taglio trasversale per fare i tagli perfetti . La sega elettrica vi permetterà di creare un bordo squadrato perfettamente attrezzato per il telaio della finestra . Lo spazio tra i due bordi della carcassa starà fuori e appaiono sgradevoli . Si collega gli involucri finestra al muro intorno alla finestra utilizzando chiodi finitura carpentiere .

Decorativi Finestra Blocchi

infissi tradizionali sono spesso chiamati involucri coloniali . È possibile migliorare il loro aspetto , ponendo blocchi d'angolo decorativi negli angoli della finestra e installare la guaina in modo che a filo contro il blocco . I blocchi decorativi di solito si estendono leggermente oltre il telaio della finestra . Se avete deciso di utilizzare i blocchi delle finestre per completare l'aspetto, non dovrete fare tagli angolati preziosi , gli infissi .
Installazione

Avrete bisogno di colla per legno , un metro a nastro e le unghie per installare infissi . Perché involucri tradizionali sono fatti di legno , si dovrebbe fare attenzione a non rompere l'involucro quando battere un chiodo in esso . Considerare l'utilizzo di un po 'di lubrificazione sulle unghie come li martello nella superficie del legno per prevenire frazionamento . È necessario colmare le lacune del chiodo con stucco per legno prima di dipingere il corpo per dargli un aspetto finito liscio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115757.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.