# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Copertura tradizionale

coperture classiche servono una varietà di scopi. Agiscono come un marcatore di confine , servono come uno schermo privacy , forniscono protezione dal vento e camouflage e ammorbidire la costruzione di bordi. Coperture tradizionali vanno da cespugli decidui densi di alto fusto, sempreverdi colonnari . Scopo tuo siepi ne determina il tipo migliore copertura per il vostro giardino . Piantare

Il posizionamento delle coperture è essenziale quando si sta tentando di ottenere un aspetto tradizionale . Poiché coperture tradizionali sono cresciuti in fila , preparare una trincea per la semina piuttosto che i singoli fori . Profondità e distanza sono determinate dalla specie si pianta . Alti , siepi colonnari come l'abete bianco e carpino europeo sono distanziate di 6 metri di distanza a piantare , ma alla fine crescere e soddisfare man mano che maturano . Siepi più piccole, come tasso giapponese o bosso nano può essere letto piantati per creare un maturo , siepe fitta . Pianta due righe che sono distanziati 12 pollici l'uno dall'altro . Piantare gli arbusti in modo sfalsato . Come le siepi crescono fornirà una fitta , densa schermo .
Potatura

Creazione di una fitta siepe rigogliosa richiede un po ' di tempo e di abilità . Si può richiedere fino a sei anni prima di una siepe assume un aspetto tradizionale inclinata sul lato piatte . Il primo anno si dovrà potare difficile il vostro siepe torna a un terzo della sua crescita . Questo aiuta l'arbusto raggiungere una piena , densa . Si prosegue tagliando un terzo della sua crescita ogni anno, ma dal terzo anno si inizierà a vedere i tagli prendendo forma . Lati pendenza verso l'alto e lasciano un'ampia base . Questo protegge l'arbusto dai danni top - heavy ed è particolarmente importante nelle regioni dove la neve invernale pesante domina il paesaggio . Tagliare la parte superiore del filo arbusto con i lati . Entro sei anni la copertura avrà la forma tradizionale e l'altezza desiderata.
Cura e manutenzione

siepi maturi devono essere potati ogni anno , di solito nei primi mesi del primavera prima la prima ondata di crescita, anche se un secondo taglio in autunno può essere necessario. Cespugli sottili periodicamente, ogni due o tre anni per evitare che rami interni di morire schiena o ospitare malattia . Assicurarsi che le vostre siepi ricevono acqua sufficiente . L'acqua deve essere applicato profondità ogni 1-2 settimane durante la stagione di crescita e il suolo deve essere umido ad una profondità di 12 pollici . Evitare di ubicazione vostre siepi in aree dove potranno stare in acqua . Questo tipo di crescente situazione presenta problemi alla radice e malattie . Siepi tradizionali , se mantenuti bene , possono durare per decenni su un immobile residenziale .

Considerazioni

Scegli siepi tradizionali più adatto alle vostre condizioni di crescita e stile di vita . Arbusti a foglia caduca forniscono schermate durante l'estate, ma nei mesi invernali la loro nuda fusti e rami possono essere sgradevole . Prova rifilatura questi cespugli con un occhio verso densità. Rami nudi dense sono in grado di fornire tutto l'anno privacy. Sempreverdi a foglia Broad e sempreverdi a foglia strette sono buone scelte per schermi privacy e suoni . Essi richiedono poco di potatura dopo la maturazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.