Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Tradizionale Enoteca Decor

Il termine enoteca proviene da Italia , dove viene utilizzato per descrivere uno spazio dove i clienti degustare vino e cibo locale con l'opzione di acquisto. Quando decorare una enoteca tradizionale , la semplicità è la chiave dal momento che l'arredamento non deve attirare l'attenzione del padrone lontano dal gusto del vino . Tuttavia, l'arredamento deve anche creare un ambiente caldo e accogliente che manterrà il patrono comfort durante il loro soggiorno . Bottiglie di vino

Poiché il focus di cultura enoteca è il vino , bottiglie di varie annate devono posto di primo piano nella decorazione . Arredamento enoteca tradizionali caratteristiche tipicamente scaffalature lungo le pareti dove le bottiglie di vino vengono visualizzati semplicemente secondo la vigna , tipo o vintage delle bottiglie . Ordine è essenziale in quanto le bottiglie esposti su una mensola può facilmente guardare disordinato , quindi è meglio allineare le etichette e mantenere gli scaffali

Botti e Fusti ben fornito .

botti e botti sono essenziali per la produzione di vino e così aggiungono un tocco autentico di arredamento tradizionale enoteca . Sia che venga utilizzato come superficie di pranzo o semplicemente come un grande elemento decorativo , botti e fusti devono essere incorporati nel decor con moderazione in modo che non sopraffare il resto dello spazio .
Tavoli e Sedie

da un'enoteca è fondamentalmente utilitaristico , adeguate superfici di appoggio e di ristoro sono essenziali per l'arredamento . Tavoli e sedie in legno funzionano meglio entro interni Enoteca tradizionali , preferibilmente con un rustico , disegno semplicemente costruito. Molti enoteche seguono lo stesso schema di una cucina tradizionale casa colonica e dispongono di un unico lungo tavolo con sedie o panche lungo ogni lato e una sedia master alla testa, dove il sommelier si trova a guidare la degustazione di vini .

Illuminazione warm

Lighting che getta un ambiente caldo , invitante bagliore va un lungo cammino per creare l'atmosfera accogliente caratteristica del disegno enoteca tradizionale . Lampade a sospensione o lampadari semplici funzionano meglio dal momento che verranno mantenere l'interno di guardare ingombra , come potrebbe con lampade in piedi o da tavolo . Molti enoteche tradizionali aggiungono anche cera d'api o di altre candele di colore chiaro per i loro interni per migliorare la sensazione Vecchio Mondo della decorazione , ma dovrebbero essere ridotte al minimo per mantenere l' ordine interno .
Cristalleria

Durante la visualizzazione di oggetti di vetro non è obbligatoria , si può aggiungere un elemento decorativo per interni enoteca tradizionale se visualizzate correttamente . Ganci calici progettati per contenere una varietà occhiali sono i migliori in quanto non mancherà di tenere gli occhiali a portata di mano e puliti prima dell'uso , nonché dal senso del danno quando sono presenti molti degustatori .

Trattamenti muro

pareti in gesso semplici con una colorazione bianco crema sono autentici per arredamento tradizionale enoteca . Una vernice semilucida sordina su una superficie non testurizzata che rifletterà la luce calda funziona meglio . Decorazione o dipinti sono fuori luogo all'interno di enoteche tradizionali, dal momento che distraggono dalla esperienza visiva del vino .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062358.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com