# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Cosa Età determina se mobili sono antichi o no ?

Antiques può fare appello a persone che a molti livelli . In genere hanno le qualità estetiche o artigianale privi di mobili moderni . Antiquariato possono anche fornire associazioni storiche , culturali e personali che creano un legame con il passato . Inoltre , possono essere investimenti che potenzialmente rendono proprietari un sacco di soldi . Aiuta a conoscere la terminologia del campo d'antiquariato di essere un acquirente saggio e non preda per i senza scrupoli . Definizione di Antique

Per legge , un antico è un elemento che è di almeno 100 anni , secondo la Federal Trade Commission degli Stati Uniti . Alcuni elementi che non sono vecchio come mobili potrebbero essere definiti in modo diverso . Auto , per esempio , si qualificano come pezzi d'antiquariato dopo 25 o 30 anni .
Altri Termini

Altri termini comunemente associati con gli oggetti più vecchi sono da collezione , d'epoca e raro . Secondo la FTC , una collezione è tutto ciò che le persone hanno interesse nel raccogliere . Mentre una poltrona a sacco dal 1970 potrebbe essere considerato da collezione oggi , non è un annata antico o addirittura . Una collezione d'epoca è un elemento che è almeno 50 anni di età , il che significa che una sala da pranzo impostato dal 1950 sarebbe una collezione vintage. Pezzi rari potrebbero essere state fatte per il estremamente ricchi o hanno una forma insolita , il colore o il design .

Riproduzioni

Le riproduzioni sono oggetti creati per assomigliare stili da epoche precedenti e sono etichettati riproduzioni . Ma i venditori senza scrupoli potrebbero cercare di far passare una riproduzione , o " falso" come un vero e antico per gli incauti .

Guide Prezzo

Preparatevi ad acquistare oggetti d'antiquariato leggendo e prendendo lungo le guide con i dettagli specifici su pezzi , foto e prezzi medi di vendita al dettaglio , anche se le guide di solito non sono in grado di fornire informazioni su prezzo relativo alle condizioni di un pezzo o di posizione. Alcune delle migliori guide prezzi, la ipl2 della Drexel University , comprendono Kovel di , che è molto spinto; Antiques Price Guide di Miller , che è completo, autorevole e comprende pezzi d'antiquariato provenienti da tutto il mondo ; e Warman , che propone una "revisione anno -in- " per l'antiquariato e fornisce un report tendenza hobby.
stili popolari

Popolare stili di mobili antichi oggi includono Mission ( circa 1886-1930 ) , che pone l'accento sulla maestria e geometrico e le forme robuste . Questo stile si trova spesso in case di Frank Lloyd Wright progettato. Art Nouveau ( circa 1890-1930 ) presenta ornamenti floreali , tra cui sculture di tulipani e asimmetriche , forme curvilinee . Pezzi spesso prestano glamour in una stanza , un po ' ricordando " Old Hollywood" glamour . Golden Oak ( circa 1890-1930 ) è mobili in rovere ornato realizzati a Grand Rapids , Michigan . L'arredamento comprendeva economici, elementi pratici come sedie , roll- top scrivanie, tavoli e armadi porcellana bow- front .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062357.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.