Mentre la malta è simile a malta ha un diverso rapporto di acqua per cementare e aggregati , e ha anche una consistenza diversa . La malta perfetto è un denso , composto cremoso che può essere facilmente diffondersi , spalmato o altrimenti costretti nelle fughe tra le piastrelle , mattoni e blocchi . Nonostante le raccomandazioni su un sacchetto di stucco vi dirà quanta acqua è necessario aggiungere , la situazione detterà se si utilizza un po 'più o meno .
Metodo Eyeball
appaltatori professionali raramente usano un misurino per aggiungere acqua alla miscela di malta - almeno non per il lavoro medio malta che richiede uno o due uomini . Invece , la malta viene miscelato in un metodo visivo . La consistenza fine della malta deve essere densa e cremosa , e poiché non tutti di stucco mescola la stessa solito è più facile a faccia semplicemente la miscela come si stia mescolando e aggiungere acqua come si va avanti fino a ottenere la giusta consistenza . Questo metodo è più utilizzato da professionisti con anni di esperienza.
Variazioni
Tecnicamente , stucco è un tipo di malta , solo con meno aggregato rispetto al calcestruzzo normale . Le misure esatte sono mai esattamente lo stesso dato il fatto che l'aria è anche una parte dell'equazione . Sacchetti di dimensioni diverse hanno esigenze diverse , come fanno diversi tipi di malte . No due sono sempre gli stessi .
Bassa velocità
Quando la miscelazione malta è importante solo mescolare la malta a bassa velocità , a mano o con una lenta - RPM macchina o mixer. Mescolare troppo veloce e si rischia la possibilità di montare bolle d'aria nella miscela . Questi pop come le cure stucco , lasciando dietro forellini nonché vuoti effettive in caso di grandi bolle d'aria intrappolate . Mentre per lo più una questione estetica , ma è comunque qualcosa che si dovrebbe evitare. Mescolando lentamente assicura tutto si fonde insieme correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115786.html