Piante
bisogno di 17 diversi nutrienti per poter crescere . Questi sono boro , rame , cobalto , azoto , potassio , calcio, zolfo , molibdeno , magnesio , cloro , fosforo , ferro , manganese , zinco , carbonio , idrogeno e ossigeno . Sono forniti dall'aria , acqua e le sostanze nutritive mescolati con l' acqua in un sistema idroponico . Come le piante crescono , il rapporto di questi nutrienti per l'acqua sono in diventa out -of - equilibrio , che richiede la soluzione per essere completamente sostituito ogni settimana o due .
Acqua
acqua fornisce un mezzo per le piante a prendere in altri nutrienti necessari. Esso contiene anche l'idrogeno , che è essenziale per la crescita e lo sviluppo delle piante . E ' importante per le piante ricevano adeguate quantità di acqua . Le piante che ottengono troppo poca acqua apparirà malaticcio e appassito e alla fine muoiono . L'acqua è particolarmente importante nei sistemi idroponici , dal momento che è l'unico mezzo attraverso il quale le piante ricevono altri nutrienti . I nutrienti sono mescolati con l'acqua , poi dato alle piante su base continuativa .
Rapporto
Il rapporto esatto di nutrienti idroponici ad acqua dipende da vari variabili . Il tipo di nutrienti , la forza originale del concentrato di nutrienti e i risultati desiderati possono influenzare il rapporto di nutrienti all'acqua . Nutrienti idroponici che sono diluiti al ritmo di 2 cucchiai . per litro d'acqua sarebbe in un rapporto di 2:256 o 1:128 , poiché ci sono 256 cucchiai in un litro . Nutrienti più concentrate possono essere mescolati a metà di tale tasso , con un rapporto di 1:256 , e nutrienti meno concentrati bisogno di più per gallone , risultante in un rapporto di 3:256 o qualcosa di simile . Queste cifre variano notevolmente da costruttore . E ' importante controllare l'etichetta di un prodotto specifico , al fine di determinare la sua nutriente per rapporto acqua .
Rettifiche
Alcune piante non hanno bisogno di un nutriente piena forza soluzione. Per queste piante , un lotto normale forza della soluzione può essere fatto , poi diluito secondo le esigenze specifiche dell'utente . E 'comune per alcune applicazioni di crescita di usare la soluzione nutritiva a metà forza . Per raggiungere questo obiettivo, la soluzione deve avere il doppio della quantità di acqua richiesto nelle istruzioni originali . Germogli idroponiche , per esempio , non meglio quando coltivate con una soluzione nutritiva mezza forza.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113120.html