coltivazione di piante senza l'utilizzo di suolo è conosciuta come idroponica . Le piante dipendono completamente in acqua per fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno . Di conseguenza , le piante crescono più rapidamente, in quanto non hanno impiegare energie sulla ricerca di nutrienti . Molte aziende producono sistemi idroponici che possono costare migliaia di dollari , ma si possono fare piccoli sistemi a casa con materiali facilmente reperibili e poco costosi .
Il Setup
Idroponica giardinaggio Nel più semplice non richiede l' uso di energia elettrica , pompe o qualsiasi altro tipo di automazione . Per fare un sistema ad alimentazione manuale semplice , pianta in un secchio riempito con un mezzo inerte come perlite o pietre silice . Versare nutrimenti liquidi attraverso tre volte al giorno , aumentando a quattro volte al giorno se il clima è caldo . Assicurarsi che l'eccesso può essere eseguito attraverso fori nella parte inferiore . Un altro sistema facile e conveniente richiede una tote 32 quarti o più grande di stoccaggio o anche un contenitore di schiuma riciclata riempito con liquidi nutrienti . Sospendere le piante attraverso fori nella parte superiore , e utilizzare una pompa acquario e una pietra aria per aggiungere ossigeno per l'acqua tutto il giorno .
Nutrienti
È necessario fornire tutte le piante idroponiche con una gamma completa di sostanze nutritive , in quanto le piante sono completamente dipendente da ciò che dà loro . Negozi idroponici vendono una varietà di nutrienti concentrati per coprire praticamente qualsiasi esigenza , ma alcuni di questi possono ottenere costosi . Per il giardinaggio di base , potete fare le vostre proprie sostanze nutrienti a prezzi accessibili mescolando due cucchiaini di un fertilizzante solubile in acqua completo con 1 cucchiaino di sali di Epsom per ogni gallone di acqua . Mescolare come avete bisogno , dal momento che la soluzione può perdere le sostanze nutritive nel corso del tempo .
Luce
piante cresciute in ambienti chiusi richiedono una sorgente di luce . Spesso una finestra che ottiene almeno sei ore al giorno di luce solare intensa sarà sufficiente , ma per i grandi giardini o in situazioni prive di sufficiente luce naturale , è necessaria la luce artificiale . Se stai crescendo lattuga, spinaci e altre verdure , un negozio di luce fluorescente a 4 metri appeso direttamente sopra le piante , a pochi centimetri dal loro è tutto ciò che serve . Se stai crescendo di frutta o qualsiasi tipo di piante da fiore , avrete bisogno di utilizzare un intero spettro coltiva la luce , invece. Fissare la luce di un timer in modo che sia di 16 ore ogni 24 .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027021.html