coperture metalliche standard disponibile in pannelli lunghi che si estendono dal colmo al bordo inferiore del tetto , con le creste o corrugazioni esecuzione dall'alto verso il basso . Questa configurazione verticale dirige l'acqua piovana verso il basso e dal tetto .
Levigatura dei pannelli
pannelli di copertura in metallo lambiscono i bordi . Se vivete in una zona ventosa , è essenziale per giro i pannelli in un ordine o direzione che presenta al vento prevalente . Ad esempio, se i venti prevalenti nella vostra comunità da ovest , si dovrebbe installare il primo pannello del tetto in metallo sul bordo più orientale del tetto , e il pannello successivo dovrebbe sovrapporsi il primo. Questo riduce il rischio di forti venti cattura i bordi dei pannelli .
Una forte base
Molti tipi di pannelli di copertura in metallo installano su arcarecci , che sono tavole orizzontali collegati alle travi del tetto o tetto piano di calpestio . Quando venti forti sono una preoccupazione , l'installazione di arcarecci avvicinare permette roofer per inserire più viti attraverso i pannelli metallici . Coperture metalliche viene fornito con specifiche di installazione che di solito prevedono distanza massima arcarecci , ma siete liberi di installare arcarecci più vicini. Ad esempio , se il costruttore copertura prevede una distanza massima arcarecci di 24 pollici , è possibile installare arcarecci 16 centimetri per fornire una base più consistente per i pannelli metallici .
Finltura e considerazioni
I venti forti sono pericolosi per tetti in metallo quando il tetto è esposto bordi. Con l'installazione di un metallo wrap- tipo fascia e assetto timpano lungo i bordi di un tetto , il vento è meno probabilità di catturare i pannelli e li strappo . Inoltre , il più pesante il calibro del metallo , più è probabile che sarà resistere danni del vento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115804.html