2x4x10 montanti di legno
Praticare
Viti
misurazione
spray da cucina
terreno che contiene argilla
5 - gallone secchio
Cemento
2x4 Acqua
pezzo di legno
Spatola
Mostra di più istruzioni
Fare un frame per impostare Bricks
1
Vai al tuo negozio di ferramenta locale e la dimensione acquisto 2x4x10 montanti di legno . Il numero di borchie si acquista dipende da quanti mattoni è necessario fare . Le borchie vengono usati per creare una cornice di scala o simili in cui i mattoni di fango fisseranno e asciutto , al fine di mantenere la forma .
2
due borchie di legno sul terreno parallele tra loro . Mettere i restanti borchie sulla parte superiore delle prime due borchie, perpendicolarmente . La distanza tra i perni parallele e perpendicolari dipende da ciò che taglia mattoni avete bisogno . Ad esempio , un mattone standard è di 4 x 2 2/3 x 8, mentre un tradizionale mattone New Mexico adobe è 14x10x4 .
3
Fissare i perni di legno insieme usando un trapano e viti. Spruzzare le facce interne dei montanti in legno con spray da cucina . Questo farà sì che i mattoni non si attacchino al telaio come si asciugano .
Fare mattoni di fango resistente all'umidità
4
acquisto del terreno che contiene una piccola quantità di argilla . Argilla aggiunge alle caratteristiche di resistenza e resistente all'umidità di mattoni di fango . Tuttavia, troppo argilla causerà vostri mattoni per crack. La quantità di terreno necessaria dipende dal numero di mattoni che si sta facendo.
5
Dump il terreno in un secchio cinque-gallone . Mescolare in una piccola quantità di cemento . Cemento aumenterà la forza dei vostri mattoni di fango . Aggiungere acqua fino ad ottenere uno spessore, consistenza pastosa .
6
Versare il composto fango spesso nelle sezioni del telaio di legno . Riempire troppo ogni sezione . Usare un pezzo 2x4 di legno per livellare la parte superiore di ogni mattone .
7
Lasciare i mattoni per impostare e asciugare per 2-3 ore. Sollevare il telaio fuori i mattoni . Utilizzare una spatola per raschiare il telaio pulito per il riutilizzo .
8
Lasciare i mattoni ad asciugare per tre giorni . Poi girare ogni mattone su un fianco . Lasciare i mattoni ad asciugare ulteriormente , seduto su un fianco , per altri tre giorni . Una volta che i mattoni sono asciutti, usare una spatola per raschiare il fango e la barba irregolare e in eccesso dai lati dei mattoni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115830.html