Non si vuole porre le vostre strati in fibra di vetro troppo sottile . Ci deve sempre essere abbastanza resina per saturare completamente la stuoia e fornire un forte strato di vetroresina. In caso contrario , la superficie sarà più suscettibile di crepe e danni da condizioni difficili . Per gli strati più sottili possibili , utilizzare le più sottili panni in fibra di vetro e stuoie quando si acquista materiali per il progetto. Questi tappeti sono spesso distinti in base al peso .
Peso
Per l'applicazione della resina corretto dovrai tra uno e mezzo a due volte il peso in resina rispetto al peso delle stuoie in fibra di vetro si posa . Pensa di utilizzare circa 3-4 oz fluido. per piede quadrato di stuoia . Se si acquista la resina a litri , ogni gallone avrà circa 150 once di resina . Anche per i più grandi progetti , saranno necessari solo un paio di litri di resina .
Variance
C'è qualche variazione in resina necessaria in base alle dimensioni del il panno e stuoia. Questo è dove si può regolare applicazione per creare gli strati più sottili possibili . Tritate stuoie strand valutato a 2 once richiederà più resina per ricoprire adeguatamente , in modo da scegliere 1,5 once stuoie o inferiore per il più sottile possibile lavoro . Panno e roving può arrivare fino a 24 once , in modo che il 1,5 once opzione sarà probabilmente l'opzione migliore.
Ulteriori materiali
Un buon rivestimento in fibra di vetro richiede un gelcoat sulla parte superiore della vetroresina . Tenetelo a mente , come si forma lo strato di resina . Il gelcoat sempre addensare leggermente la superficie . Gelcoat possono lavorare anche se sono molto sottili , ma non cercano di creare un sottile strato solo lesinando sul rivestimento in gel . Seguire attentamente le istruzioni di fabbricazione . Un gelcoat che è troppo sottile causerà scala lungo la superficie della resina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115943.html