Durante il freddo , l'umidità nell'aria può condensare l'isolamento e la struttura di scantinati non riscaldati e intercapedini . Se l'umidità è permesso di condensare l'isolamento o la struttura in legno della sua fondazione per un periodo di settimane , promuoverà putrefazione e la crescita di muffe . Barriere al vapore separano vostro isolamento e l'aria nel seminterrato, causando l'umidità di condensare sulla barriera invece dell'isolamento . In scantinati riscaldati , l'isolamento è installato sulle pareti invece del soffitto . In questo caso , la barriera al vapore è installato all'interno del basamento , poiché l'aria calda dall'interno della vostra casa spesso contiene quantità significative di umidità .
Ricambio
Se la barriera vapore è danneggiato , questo può permettere all'umidità di condensare sul vostro isolamento . Se ci sono lacrime la carta copertura sopra il vostro isolamento , si dovrebbe considerare la sostituzione o patch della barriera al vapore . Si dovrebbe anche controllare i bordi della carta copertura per assicurarsi che la carta sia saldamente fissato al pavimento e al soffitto .
Installazione
Per installare una barriera al vapore , misurare la barriera esistente e tagliare nuovi pezzi di carta coperture per adattarsi sopra l'isolamento . Assicurarsi che si consente di materiale extra in modo che i pezzi di carta coperture sono grandi abbastanza per coprire completamente il vostro isolamento , consentendo i pezzi si sovrappongono . Se la carta copertura è intatta ma c'è isolamento muffa o umido dietro di esso , si dovrebbe individuare ed eliminare la fonte di umidità prima di sostituire la carta di copertura . Rivestimento tuoi muri di fondazione con un sigillante di cemento spesso impedisce all'umidità di penetrare le pareti .
Alternative
Se la carta di copertura utilizzata come barriera contro l'umidità in cantina è danneggiato , ci sono diversi modi si può sostituire . La forma più comune di barriera all'umidità è un foglio di plastica tesa sopra l'isolamento e tenuta in posizione con punti metallici . Questo tipo di barriera al vapore è meno resistente di coperture di carta , ma di solito è più economico e più facile da lavorare . Se è necessario sostituire la barriera al vapore e l'isolamento dietro di esso in un seminterrato finito , è possibile installare il pannello isolante in schiuma con un supporto vapore ritardante sul nuovo isolamento . Questo consentirà di evitare l'umidità dall'interno riscaldato della vostra cantina da condensa sulle pareti fredde della fondazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116000.html