Coltello
Cryntel adesivo
Cazzuola
mattarello
distanziali ( facoltativo )
Cryntel stuccare
epossidica grout galleggiante
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1
Posare le piastrelle sul bancone di fronte al backsplash per determinare il modello verrà installato li trovi Tagliare le piastrelle per adattarsi o in forme più piccole e dimensioni con un coltello multiuso . Punteggio parte superiore della piastrella con il coltello e far scattare la piastrella in pezzi .
2
Stendere l'adesivo Cryntel consigliata sulla parete fondale con una spatola . Digitare l'adesivo con il bordo scanalato della spatola finché è profondità uniforme . Lasciare che la colla si asciughi completamente al tatto . Cambierà colore opaco per cancellare . Le piastrelle possono essere installati in qualsiasi momento dopo è asciutto fino a due ore dopo che si è asciugato completamente .
3
installare le piastrelle in lo stesso modello si è determinato sul bancone . Premere le piastrelle nella colla secca con fermezza , li lisciando in posizione con la mano . Se hai intenzione di stuccatura delle piastrelle , inserire distanziali tra le piastrelle per mantenere le righe dritto . Utilizzare 2-3 distanziali per lato di ogni piastrella . Premere i distanziali saldamente , regolando la posizione di ogni piastrella per giuntare contro di loro su entrambi i lati . Se non la stuccatura delle piastrelle , laici fianco a fianco .
4
Utilizzare il mattarello di esercitare la massima pressione possibile contro le piastrelle , rotolare nel collante. La pressione è ciò che aiuta le piastrelle istituiti . Su un pavimento , un rullo pavimento 300 -pound è raccomandato , in modo che il backsplash avrà bisogno di tanto peso corporeo dietro il mattarello possibile aderire le piastrelle .
5
stuccare le piastrelle se del caso con Cryntel stucco acrilico. Stendere lo stucco con un disco , float epossidica solo sopra le articolazioni , non l'intera piastrella. Fughe tra le piastrelle in vinile sono poco profonde; fare attenzione a non raschiare lo stucco di nuovo come si lavora . Lasciate che la malta set per un paio di minuti , poi pulire accuratamente le piastrelle , plasmare le fughe con una spugna umida .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116145.html